15 - 16 Luglio - Giornata Kiko, Evviva!

« Older   Newer »
  Share  
NuvolaRosa
icon1  view post Posted on 15/7/2006, 09:57




image



Giornata Kiko!
Durante questo fine settimana ci saranno un sacco di cose divertenti dedicate ai Kiko. Controlla subito le notizie per scoprire tutte le novitā!



In occasione della Giornata Kiko alla .:Carpenteria del Lago Kiko:. hanno deciso di mettere in vendita alcuni mobili comodissimi.


imageimageimageimage



Assicurati che durante la sua giornata il tuo Kiko faccia visita al .:Capitan Tre Gambe:.



Kiko sono ora disponibili nella versione Biscotto ed in quella Luminosa presso il .:Lago Arcobaleno:.


IMPORTANTE: Se volete colorarli in questi 2 nuovi colori dovete essere in possesso di Un Pennello Biscotto e Di Un Pennello Luminoso



imageimage



Al negozio degli .:Stuzzichini:. del Lago Kiko potrai trovare alcune novitā per il tuo Neopet.



imageimageimageimage



Riuscirai a trovare questo nuovo Avatar dedicato ai Kiko?
image
Dalle ultime notizie pervenute per avere questo avatar basterā dare un Qualsiasi Cibo al proprio Neopet dalle 15.00 alle 16.00 ore Neopiane ovvero 12.00 ( notte ) nostre!!


Ora non mi resta che augurarvi Buona Giornata Kiko!

 
Top
xXxDiavolettoxXx
view post Posted on 15/7/2006, 10:07




grazie spero di avere un kiko posso aggiungere qualkosa ? ^^
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 15/7/2006, 10:13




Certo ^^
 
Top
xXxDiavolettoxXx
view post Posted on 15/7/2006, 10:19




L'ultimo concorso Pet Star di questa settimana č stato vinto da un Kiko chiamato Coppez.
Andate a votare nei concorsi di bellezza o se siete iscritti fatevi votare ^^...
Se andate alla galleria d'arte potrete trovare nuovi disegni dedicati ai kiko ^^ vediamone qualkuno ^^
imageimageimage
Ecco lo sfondo kikoloso che puoi avere da oggi nel tuo pc ^^ xo lo faccio vedere ridimensionato
image
Dele resto ha detto tutto nuvy buona giornata kikolosa ^^
 
Top
ibrahimovic_show
view post Posted on 15/7/2006, 11:41




a me piacciono molto i Kiko ^_^
 
Top
xXxDiavolettoxXx
view post Posted on 15/7/2006, 11:45




anche a me :D
 
Top
Jaso
view post Posted on 15/7/2006, 12:10




quando dove dare a mangiare al mio neopet? O.O
 
Top
xXxDiavolettoxXx
view post Posted on 15/7/2006, 12:38




prova ora
 
Top
7 replies since 15/7/2006, 09:57   93 views
  Share