.: Capitan_Baker :., Finalmente ho un Krawk Pirataaaaaaaaaaaa!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
NuvolaRosa
icon6  view post Posted on 15/7/2006, 09:02




Amici è con grande Gioia e altissimo Onore che ho il piacere di presentarvi il mio nuovo Neopet.. Ecco a voi Capitan_Baker !!!

image




E' da quando gioco su Neopet che il mio obiettivo principale era quello di possedere un giorno un Krawk Pirata ed ora il mio sogno si è avverato!! Sono troppo felice, troppo emozionata !! Il bello del gioco di Neopet, se ci pensate bene, è quello di poter raggiungere degli obiettivi che ci prefiggiamo e sinceramente più sono sudati e più danno soddisfazioni. Effettivamente Capitan_Baker è stato molto sudato e mi è costato parecchio, ma alla fine se ci pensiamo bene, che ce ne facciamo dei soldi se devono restare ad ammuffire in banca??? Tanto meglio poterli spendere per un nostro grande desiderio, Non trovate?? Ora mi ritrovo con un Neopet rarissimo (anche perchè a differenza degli altri non si può creare nella sua giornata ma bisogna possedere o l'uovo di draik per portarlo poi alla caverna amuffita ed osservare la trasformazione a krawk, oppure possedere una posione metamorfosi krawk..ed è stata proprio quest'ultima che mi ha permesso di ottenere il mio Capitan_Baker) Ne esistono solamente 2.273 di krawk in tutto il mondo (e non colorati intendo) per cui il mio capitano oltre ad essere già rarissimo di suo, lo è ancora di più grazie al pennello pirata che proprio ieri ho comprato ad un asta e che mi è costato la bellezza di due milioncini ^^ Sono veramente felicissima ..ora il mio obiettivo sarà quello di farlo diventare forte ed intelligente.. mi prenderò sempre cura di lui !!! ecco il momento in cui ho dato ad un mio pet (che avevo appunto creato per l'occasione con un nome appropriato) la pozione metamorfosi Krawk..... Guardate....

image



Ed ora vi faccio vedere anche Capitan_Baker che gioca con il suo pet pet (che spero venga trasformato al più presto dal raggio del laboratorio in un pet pet degno di stare accanto ad un grande capitano)

image




Spero che potrete un giorno diventare amici di Capitan_Baker ma vi avviso, non sarà un impresa facile!!! Il suo carattere piratesco lo porta ad essere guardingo da tutti e sta sempre all'erta. Comunque provateci ^^ Non si sa mai^^ Un kiss dalla vostra Nuvy e un'uncinata da Capitan_Baker !!!!

 
Top
xXxDiavolettoxXx
view post Posted on 15/7/2006, 09:26




wow nuvy è strabello io gia sapevo che era iol tuo obbiettivo e sono felice che tu l'abbia raggiunto io nn lo raggiungero mai xke vorrei un lutari sigh :(
 
Top
JuLy94
view post Posted on 15/7/2006, 12:56




:o: bellissimo come lo vorrei anchio :(
 
Top
Jaso
view post Posted on 15/7/2006, 13:25




:o belliximu nuvy :D sn contento per te ma per me no xke non lo avroi mai e poi mai xke non guadagno nulla :°( poki eventi random e non posso diventare premium >.<
 
Top
princess_grif
view post Posted on 31/10/2008, 21:00




sai che quel neopets è meraviglioso lo voglio anche io sarei onorata di essere una tua neoamica se tu mi facessi l'onore di aggiungermi(il nick è lo stesso che uso sul forum) un bacio e speriamo di sentirci presto su neopets
 
Top
4 replies since 15/7/2006, 09:02   89 views
  Share