.:Importante:., consigli su come postare un brano

« Older   Newer »
  Share  
NuvolaRosa
icon1  view post Posted on 14/7/2006, 07:27




In questa sezione amici potremo mettere dei brani da far ascoltare o da dedicare a chi vogliamo. Ci sono però alcune regole da seguire per quanto riguarda i file audio. Allora in primo luogo non tutti i formati audio sono consentiti da Forumfree, tipo gli mp3 non sono supportati. Quelli invece che si possono inserire (per quanto ne so io al momento), sono i file midi e i file wma. Un altra cosa importante da sapere è che il file audio che volete eventualmente far ascoltare si deve trovare in rete e non sul vostro pc. Io ad esempio svolgo questo procedimento: Sul mio pc ho tanti mp3, prendo quello che mi interessa dopidichè lo converto in formato mwa. Una volta convertito e lo invio al mio spazio gratuito su altervista.
Un altra cosa fondamentale da sapere è che per postare un file audio serve questo codice da inserire nel post:

CODICE
<embed SRC="vostro file audio"AUTOSTART=TRUE LOOP=FALSE WIDTH=170 HEIGHT=40 ALIGN="CENTER">




Poi che altro dire?? Mmmhhh allora..ah si, per ogni canzone aprite un post diverso perchè altrimenti poi la musica si sovrappone all'altra. Bene, credo di aver detto tutto ed ora su con le dediche e buon ascolto!!!!




Edited by NuvolaRosa - 14/7/2006, 08:44
 
Top
Jaso
view post Posted on 14/7/2006, 08:36




nuvo ma come faccio a prendere il codice dell mio brano?
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 14/7/2006, 08:59




Una volta che l'hai convertito e messo su internet (tipo altervista) Ci clicchi sopra col destro del mouse e fai proprietà e copi l'url ^^
 
Top
Jaso
view post Posted on 14/7/2006, 09:07




:S non ho capito nulla :°°° come faccio a prelevare il codice?
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 14/7/2006, 09:25




allora il tuo brano già ce lo hai in internet in un tuo spazio? e soprattutto è in formato wma?
 
Top
luka93
view post Posted on 5/11/2006, 17:08




se vuoi faccio le foto per farti vedere coem si fà :)
 
Top
Tigrotto...92
view post Posted on 5/11/2006, 17:22




si spiegalo a me
 
Top
bart95
view post Posted on 1/4/2007, 10:56




scusate se sono arrivato tardi comunque ciauuuuuuuuuuu come si fà a convertire?
 
Top
bart95
view post Posted on 1/4/2007, 11:30




boh non mi parte la musica cioè ce il coso ma non poparte

eppure è convertito
 
Top
8 replies since 14/7/2006, 07:27   497 views
  Share