12 Luglio - Giornata Tuskaninny, Riposando come i Tuskaninny...

« Older   Newer »
  Share  
NuvolaRosa
icon1  view post Posted on 12/7/2006, 13:14




image

Evviva!

A Neopia tutti stanno festeggiando i Tuskaninny! Controlla le notizie per scoprire i nuovi colori, i nuovi oggetti e per partecipare alla grande festa!


Per iniziare i festeggiamenti della Giornata Tuskaninny, siamo lieti di annunciare che questi Neopet sono disponibili in due nuove versioni presso il Lago Arcobaleno.

imageimage


P.S Ricordo che per dipingerli dovete essere in possesso di un Pennello Blu Elettrico e Di uno Fatato^^



Non perderti il nuovo avatar dedicato ai Tuskaninny...


image


Per averlo Basta visualizzare il Lookup di un Tuskaninny Isolano Come Per esempio....:Questo..CLICCA QUI:.

Hai già visto le nuove Immagini Divertenti rappresentanti dei Tuskaninny?

imageimageimageimage



Al .:NEGOZIO DI GIOCATTOLI:. puoi trovare quattro novità interamente dedicate ai Tuskaninny!


imageimageimageimage



Se ti capita di passare al Negozio di Magia e ti rendi conto di essere stanco dell'aspetto del tuo Tuskaninny, perché non provi queste nuove pozioni metamorfosi?


imageimage

Assicurati che durante la giornata del 12 il tuo Tuskaninny faccia visita al CAPITAN TRE GAMBE Sarà addestrato gratuitamente, lo sapevi?

E Per Finire Auguro a Tutti Voi Una Buona Giornata Tuskaninny ! :*



 
Top
xXxDiavolettoxXx
view post Posted on 13/7/2006, 09:52




ciao nuvy ieri avevo fatto il giornaletto kon la giornata tuskunniny ma nn mi entrava oggi invece mi entrata posso postarla lo stesso? ^^

cmq grz nn sapevo cm prenderlo l'avaar mi sei sempre di aiuto ^^

Nuvy se vuoi lo cancelli ^^ solo che ioeri lo preparato ma nn mi entrava ecco qiualke kikka nuvy cancellalo se t da fastidio
12-Luglio – Giornata Tuskaninny
imageimage
Le Neocase ed i Neogiardini sono stati aggiornati e da oggi sotto ogni stanza ed ogni giardino si potranno vedere le immagini degli oggetti in essi presenti!
Non perderti il nuovo avatar dedicato ai Tuskaninny...Io non so come prenderlo però so che c’è un nuovo avatar ^^.. vediamo l’immagine….
image
Passa Dal Negozio di Giocattoli per trovare questi nuovi giocattoli ecco vediamo qualche immagini ^^
image image
Ecco il nuovo salvaskermo dei taskuninny ridimensionato ^^ ….
image
phasmo42 ha vinto il concorso Castello di Meridell Star grazie al suo Possible Ascension.
Passate dal negozio di magia e troverete delle pozioni per migliorare il tuskuninny ^^…
image image
Assicurati che durante la giornata del 12 il tuo Tuskaninny faccia visita al Capitan Tregambe. Sarà addestrato gratuitamente!
La Galleria d'Arte è stata aggiornata con un sacco di nuove immagini dedicate ai Tuskaninny…
image image image
Ecco qualche immagine divertente di tuskunniny ^^….




Ecco qualche glitter ^^…

 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 13/7/2006, 10:40




Hai fatto benissimo tigro ^^ Sempre + notizie sono sempre meglio^^
 
Top
xXxDiavolettoxXx
view post Posted on 13/7/2006, 10:45




grz tante ci tenevo xkè ieri lo fatto kn tanto amore e nn mi entrava nel forum oggi sn dentro^^
 
Top
3 replies since 12/7/2006, 13:14   103 views
  Share