La storia di Lara e Maik, Storiuzza

« Older   Newer »
  Share  
nEvIs-CroW
icon13  view post Posted on 1/6/2006, 16:17




Rag allora ecco la mia storiella inventata da me:

Nella periferia di neopia,in una casetta rosa e bianca abitava una giovane e bella xweetok di nome Lara.-->imageEra la più bella del quartiere,e non faceva fatica a trovare corteggiatori che le regalavano di tutto,malgrado questo non riusciva ad amare nessuno.
Un giorno,dopo la neoscuola,andò da pizzaroo per mangiare qualkosa e stare in compagnia.Ma nessuno stava con lei,perchè col tempo diventò sempre più chiusa e parlava solo qnd c'era qualcosa da dire.
Quando si accorse di questa situazione corse via piangendo.-->image
Non la smetteva di correre e scappò fino al pozzo dei desideri.
<o caro pozzo,come vorrei incontrare qualkuno che mi volesse bene e non mi lasciasse mai!!Sigh...>Disse.
Lasciò cadere una lacrima nel pozzo,e tornò a casa.
Si chiuse nella sua stanza e accarezzo il suo Urchull,Mimi.-->image
Senza nemmeno coricarsi nel letto,si addormentò senza fare nemmeno un bel sogno che la rendesse felice.
Il gg dopo era festa e non c'era neoscuola,ma andò comunque a fare un giro al bazaar di neopia.
Entrò alla fabbrica di cioccolato e,per consolarsi,prese un Bastoncino di Zucchero.Si avviò alla cassa,ma per la disattenzione inciampò e cadde x terra insieme a quello che aveva comprato.
Si avvicinò uno xweetok Biondo e l'aiutò a rialzarsi...Fine prima parte

(Continua..)


 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 1/6/2006, 19:09




*me curiosa me curiosaaaaaaaaa* Quando sarà la 2° Parte? Troppo billaaaaaaaaa Sei mitica !!
 
Top
nEvIs-CroW
view post Posted on 1/6/2006, 19:17




Prestu prestu imageForse anche domani image Per fortuna 6 arrivata..mi mankavi csi tnr xhe fra un po piangevu image ^^
 
Top
•·´¯°·•Memy•·´¯°·•
view post Posted on 27/12/2006, 21:10




x favore non lasciare la storia a metà continua...
 
Top
terry952007
view post Posted on 18/12/2007, 15:18




purtroppo si è cancellata e nn potremo mai sapere la fine della storia...
 
Top
4 replies since 1/6/2006, 16:17   208 views
  Share