.:1° Concorso di Didascalie:., in bocca allo snowager a tutti

« Older   Newer »
  Share  
NuvolaRosa
icon10  view post Posted on 28/5/2006, 15:24




Ciao Neopianucci, inauguriamo oggi un nuovo concorso!! Che vi permetterà di vincere questo premiuzZo^^
image

Del valore di circa 2.000 NP anche + ^^ Bene..Ora vi spiego le regole di questo semplice giochetto....

Inanzitutto io vi posterò un immagine e voi con la vostra fantasia, guardandola ovviamente, dovete scrivere una Breve Didascalia " ovvero una piccola storiella" di quello che secondo voi sta succedendo in questa immagine^^
Avrete tempo 1 settimana per postare le vostre didascalie...Dopopiche' allo scadere della settimana e cioè Domenica prossima inizierà il sondaggio per scegliere la migliore ( che durerà un' altra settimana) e quindi all' inizio della terza settimana il vincitore riceverà il premio^^ Per qualsiasi cosa chiedete pure^^


ECCO QUA L' IMMAGINE ^^ Scatenate la vostra fantasia^^ E In bocca allo Snowager a tutti ^^

image
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 28/5/2006, 15:40




Ecco qua' la mia Didascalia :P




POOGLE PIRATA: Prendi questo! Assaggia la lama della mia spada!
POOGLE FUOCO: Ehy no, vacci piano! Così mi fai male!
POOGLE STELLATO: Eh no no, così non va bene proprio per niente!! Si può sapere che diavolo sta succedendo là in fondo!? Forsa su muovetevi Poogle Pirata e Poogle Fuoco invece di giocare ai Pirati venite a darci una zampa per i preparativi della nostra giornata!
POOGLE VERDE & POOGLE BICOLORE: Ah...I giovani POOGLE d'oggi...Sempre dietro a giocare e mai a faticare!!
>
 
Top
nEvIs-CroW
view post Posted on 28/5/2006, 16:28




La mia:

Poogle anziani:Ragaaaaaaazzi!Ma che fateee?
Poogle giovani,con la spada:Ci prepariamo
Poogle anziani:Prepararvi?A noi non sembra proprio!E a cosa vi stareste preparndo?
Poogle giovani:Ad affettare le torte per farle fuori il prima possibile!

Si lo so è brutta ma non sapevo che scrivere...è-è




Edited by nEvIs-CroW - 28/5/2006, 17:30
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 28/5/2006, 16:30




E' cariniSShima NeviSS =P
 
Top
nEvIs-CroW
view post Posted on 28/5/2006, 16:32




Nun è Vero
 
Top
stellozza
view post Posted on 28/5/2006, 18:33




My didascalia :
Poogle Pirata : Ti batterò, ti batterò!! Oh no la mia spada di plastica .. si sta per rompere! :unsure:
Poogle Fuoco : Oh no mi sono messo vicino alle mie Neo-Fiamme la spada e ora mi brucia il sederino!! :unsure:
Poogle Verde, Poogle Stellato E Poogle Bicolore : Ma cosa sta succedendo, invece di giocare e rompere le spade che ci servono per la festa perchè non pensate a darci una mano?? non fate niente da oggi quando abbiamo iniziato a lavorare, oltre che giocare!
Poogle Viola : Il cartellone è fantastico, avete fatto un bel lavoro!
Tutti in coro : Grazie!!
Mosca Pirata : Ahi.. che male :unsure:
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 28/5/2006, 18:35




AhuuahhuA troppo Togo ora mi brucia il sederino XDDD
Sei mitica =PP!
 
Top
nEvIs-CroW
view post Posted on 28/5/2006, 18:38




StEllOZZa La tuA diDaScAliA è TRo CiCCioSShAxDDDDDDD

Andate a vedere kla missione picciu-picciu ShgU sHU

MuOvETe I kiAppINi amUHAUH
 
Top
Jaso
view post Posted on 28/5/2006, 20:02




Mia didascalia:
FESTA IN PREPARAZIONE

Poogle Pirata: festa in maschera? sono prento ad iniziare ;-)
Poogle Fuovo: sono molto più carino di te nn vedi? agr!agra!
*i due poogle litigano*
*arriva il pogle stellato il più saggio*
Poogle Stellato:Smettetela subito queste è una festa non un arena di battaglia!!!
I poogle dello staff(biocolore e verde): :o queste si che sono parole sagge :o


:D fa schiu ma spero bene :D forse faccio anche iu 1 forum di neopets ma non ho idea di cosa scrivire >.< cmq ciao a tutti :D
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 28/5/2006, 20:08




Bellissima Jaso ^^ !! Non ti trovi bene qui che te ne vuoi andà?! >:O
 
Top
Jaso
view post Posted on 28/5/2006, 20:13




no ne voglio fare 1 mio :D ma rimango sempre qui :D cmq meglio non parlare in questo topic xke senno Nuvolarosha che è cattivusha cancella tutti i messaggiushi :D schelzo P.S.:mi aiuti a farlo?
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 28/5/2006, 20:15




Non vorrei fare la fine di LoLLo che mi ha copiato mezzo mondo e ora l'ho pure bannato dal forum L°LL!!
 
Top
Jaso
view post Posted on 28/5/2006, 20:24




non dico copiare grafica solo le cose da scrivere xke io ho delle capacita bellixima te le dico: intelligenza 0% xD grafica0% scrittura 0% lettura 100% glitteraggio 100% e basta xDDDDD
 
Top
nEvIs-CroW
view post Posted on 28/5/2006, 20:28




Davvero l'hai bannatu?Non me n'ero accorta?
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 28/5/2006, 20:35




Comunque sappi Jaso che non è bello copiare dagli altri Forum!...:S
 
Top
32 replies since 28/5/2006, 15:24   281 views
  Share