Ma non solo sloth, purtroppo...

« Older   Newer »
  Share  
nEvIs-CroW
icon13  view post Posted on 27/5/2006, 15:19




Purtropppo,Come ho già detto nell'altro topic,ci sono tante creature malefiche e cattive che si aggirano x neopia...

Lupe Fantasma
Un coraggioso cavaliere Lupe venne ucciso sulla costa dell'Isola del Mistero, mentre cercava di salvare la sua sposa dalla furia dei nativi. Dopo la morte, il suo spirito è senza riposo, disperatamente in cerca di vendetta. Sebbene a volte il suo spirito ribelle possa aiutarti, la sua collera può facilmente dirigersi contro chi lo disturba...



Diavolo Ansimante
Il Diavolo Ansimante è uno strano individuo, che piuttosto di uccidere le sue vittime preferisce rubare tutto ciò che queste possiedono e quindi lasciare che le povere anime, spogliate di tutto, siano finite dagli altri. Diavoli Ansimanti sono stati visti in giro per tutta Neopia, quindi stai in allerta!


Usul Ombra
... arrampicandosi lentamente sulla parete, l'Usul Ombra non emise alcun suono. Il chiaro di luna illuminava l'intera area, ad eccezione di una lenta oscurità, un'area nella quale nessuna luce brillava. La finestra non era ben chiusa, e l'ombra si insinuò dentro come un fiume di tenebra...

L'Usul Ombra appare soltanto di notte, ed è stato prevalentemente visto nei paraggi del Centro di Neopia. Non abbiamo idea di quali siano le sue motivazioni, ma ti suggeriamo di usare il buon senso.


Grundo Ragno
...Avvicinati mio caro, non voglio farti male.... non troppo...

Questa malvagia creatura un tempo era un Grundo, prima che il Dott. Sloth facesse di lui la cavia dei suoi esperimenti. Adesso il Grundo Ragno terrorizza chiunque si avventuri nella sua ragnatela


image

Ma nn è finita qui...

Vira
Vira era un'Acara carina e vanitosa, che trascorreva il tempo giocando fra i fiori e preparando ghirlande di margherite da intrecciare ai suoi lunghi capelli. Un giorno, desiderò di essere la più bella Acara del mondo intero, ma il suo desiderio fu udito dalle orecchie sbagliate. "Tu sei graziosa," disse una voce tenebrosa. "Soltanto io posso farti diventare bella..."

Da allora, Vira se ne va in giro per gli stessi prati, baciando i fiori, ma rendendoli velenosi al suo tocco. Gli specchi magici che lei dona non mostrano la realtà, ma una contorta, ripugnante versione della realtà. Tutti quelli che guardano nei suoi specchi, per prima cosa si vedono bellissimi, ma questa bellezza appassisce in bruttezza, e lo specchio sussurra con voce tenebrosa, "Esiste un solo modo per avere indietro la tua bellezza..."


Portatore della Notte
Semidio della morte e della distruzione, il Portatore della Notte è noto per l'insensato massacro di Bori portato a termine nel passato. Inesorabile ed implacabile, questo essere gigantesco e malvagio non ha compassione... il suo unico interesse è quello di distruggere tutto quello che incontra sul suo cammino - specialmente i Bori, i quali sono riusciti a sfuggirgli quando una forza sconosciuta li ha congelati allo scopo di proteggerli.

Per molti anni il Portatore della Notte è rimasto intrappolato all'interno di una tomba sepolta nel Deserto Perduto. Addormentato nel suo sarcofago, ha atteso che uno sconsiderato avventuriero liberasse nuovamente la sua terribile forza.



Lord Darigan
Dopo che Meridell ebbe rubato la sfera magica, la terra di Lord Darigan fu afflitta da fame, miseria e povertà. Deciso a vendicarsi, Lord Darigan dedicò molti anni della sua vita alla ricerca dell'unica cosa che avrebbe potuto restituire la pace alla sua gente. Quando finalmente riuscì a trovare la sfera, Lord Darigan diede inizio ad un'aspra guerra che portò Meridell ad una completa devastazione, dovuta al fatto che i suoi fedeli avevano ricevuto l'ordine di non fermarsi fino a quando non avrebbero riportato l'oggetto al loro maestro.

Sfortunatamente, la sfera agì con i propri malvagi poteri magici su Lord Darigan e riuscì a corrompere il suo cuore, un tempo onesto. Il desiderio di potere condusse Lord Darigan a progettare la distruzione dell'intera Neopia, fino a quando un cavaliere coraggioso venne per caso a sapere del suo piano malvagio....


Lord Kass
Persa la ragione ascoltando la voce di demoni invisibili, questo ex-generale dell'esercito di Lord Darigan arrivò al poter in seguito alla caduta del suo comandante. Con l'aiuto di perfidi sotterfugi è piano piano riuscito ad avere il controllo sulla Cittadella di Darigan, che incombeva sul felice regno di Meridell, e ha utilizzato la sua influenza per costruire un esercito. Con questo esercito vorrebbe tentare di conquistare le terre che sottostanno.

Quale sono le sue motivazioni? Lo sa solo lui. Potrà essere fermato? Ora che il suo incantesimo su Re Skarl è svanito, un gruppo di eroici cavalieri ha iniziato a mobilizzarsi contro di lui.

Avrà successo nei suoi piani?

Solo il trascorrere del tempo lo rivelerà.


image

Edited by NuvolaRosa - 28/5/2006, 14:51
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 27/5/2006, 15:24




Scusa se mi sono permessa ho cavato il bianco dall' immagine^^ Comunque ora ti rifaccio Aiuto-Amministratrice perchè sei troppo brava
:16:
 
Top
nEvIs-CroW
view post Posted on 27/5/2006, 15:27




Scusa ma che differenza cè tra aiuto amministratrice e moderatrice?

PS:l'immagine è ancora + bella senza il bianco!nn ti preoccupare!
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 27/5/2006, 15:35




C'e' la differenza che puoi amministrare tutte le sezioni^^
Almeno credu XP

image
 
Top
nEvIs-CroW
view post Posted on 27/5/2006, 15:38




O sci che bwellu°_°Non solo il mio nuovo gruppo ma anche l'immagine^^
 
Top
nEvIs-CroW
view post Posted on 28/5/2006, 13:40




eCCONE ALTRI:

Malkus Vile
Un personaggio particolarmente spregevole, che preferisce lasciar fare il suo sporco lavoro ad altri Neopet più sempliciotti. Se la ricompensa è notevole, lui farà di tutto per averla.

Molto recentemente Malkus è stato visto organizzare il furto della Corona di Re Coltzan con l'aiuto di due Meerca marroni.


Chia di Gelatina
C'era una volta un folle pasticciere chiamato Wizzle, che voleva creare qualcosa per diventare ricco e famoso. Progettò un 'amico commestibile', un cucciolo che sarebbe stato il suo compagno finché non avesse deciso di mangiarselo.

Uno dei suoi primi esperimenti fu il Chia di Gelatina. Si prese cura di lui, gli lesse le fiabe, e lo educò riguardo Neopia, ma un bel giorno Wizzle avvertì un languorino. Appena Wizzle si diresse verso di lui, leccandosi i baffi, il Chia improvvisamente realizzò ciò che stava per accadere. In un attacco di disperazione, il Chia si lanciò verso Wizzle, avvolgendolo, e sciogliendolo lentamente. Nessuno vide mai più Wizzle dopo quel giorno.

Se osservi attentamente la vecchia fabbrica di cioccolata in disuso sulla collina, forse sarai ancora in grado di vedere il Chia solitario rimbalzare in giro, e forse sentirari le urla di Wizzle. Comunque, non entrare... qualsiasi cosa tu faccia...


Meuka
Le origini di questo Meerca mutante interamente formato di muco sono sconosciute. Forse il pennello ha dipinto qualcosa di sbagliato, o magari si tratta di un orribile esperimento di Sloth... non lo sapremo mai.

Meuka può essere visto scivolare attorno alle sgradevoli regioni del Bosco Stregato, mangiando, o meglio... divorando tutto ciò che trova sul suo sentiero. La sua tagliente mandibola può tagliare la vegetazione come fosse burro... e lo stesso vale per i giovani Neopet che gironzolano e perdono la strada. Evitalo!


Jhudora
La maggior parte dei malvagi guadagna un posto all'interno della Galleria del Male per gli atti meschini e malefici. Una fata, tuttavia, non ha mai fatto nulla per ferire Neopia... e questo è ciò che rende tutti molto preoccupati.

Facendo parte dei più temuti abitanti di Neopia, la fata delle tenebre di nome Jhudora è sempre presa in considerazione con sospetto (e avvicinata con grande cautela). La sua terribile indole e la sua tendenza ad ingannare e manipolare sono molto note, ma tutto ciò non è sufficiente perché le altre fate la possano condannare.

Tutti comunque sono sospettosi nei suoi riguardi e per questo le altre fate la tengono sott'occhio. Si dice che in passato era collegata ad alcuni dei terribili eventi accaduti a Neopia. Tuttavia, fino a quando non ci sarà prova certa, questa astuta fata rimarrà in libertà.

image<--CARUCCIA QUESTA IMAGINE°_°
:12:

Edited by NuvolaRosa - 28/5/2006, 14:47
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 28/5/2006, 13:48




Ottimo Lavoro Nevis, come sempre daltronde^^!!
 
Top
nEvIs-CroW
view post Posted on 29/5/2006, 19:15




Rag lo so escono come i conigli dal cappello del mago :P
 
Top
nEvIs-CroW
view post Posted on 30/5/2006, 16:50




New Bad > :9

Jazan Maledetto
Un altro indesiderato pretendente della Principessa Amira, il Principe Jazan è una presenza minacciosa. Sostenendo di provenire dalle rovine della città di Qasala e portando con sè quello che sembra essere un antico contratto di matrimonio, non si lascerà fermare da nulla e sposerà la Principessa Amira.Anche se il suo primo tentativo di corteggiare la principessa è fallito ed è stato cacciato da Sakhmet, Jazan non si farà spazzare via tanto facilmente...

Masila
Ambigua ed astuta, Masila è anche conosciuta come la "Signora della doppia croce". Il suo desiderio di potere è insaziabile e farà di tutto per cercare di arrivare alla guida del Gruppo dei Ladri. Masila trascorre la maggior parte del suo tempo con Galem cercando di conquistare il suo parere, fatto che gli permette di influenzare le sue decisioni e di far sì che queste siano prese a suo vantaggio. Solitamente riesce a portare a termine tutto ciò con suggerimenti che apparirebbero altrimenti innocenti. Se all'interno del suo cuore ci sono dei sentimenti, questi sono per Kanrik -- anche se comunque Masila non li lasciarebbe mai ostacolare la sua lotta per il potere.

La Danzatrice di Corte
La Danzatrice di Corte danza nei corridoi del Castello di Meridell e chiunque la guardi cadrà sotto il suo incantesimo.

Questa affascinante danzatrice non è altro che la figlia della malefica strega Morguss. Fingendo di essere un regalo di Lord Kass fu inviata a Re Skarl e, quando le truppe di Kass attaccarono, Skarl fu incapace di reagire, ammaliato dalla nuova danzatrice.

Il piano avrebbe funzionato se non fosse stato per una coraggiosa e giovane ragazza chiamata Lisha, la quale scoprì l'inganno. Non ci è noto dove si trovi la Danzatrice di Corte oggi.


image

Fra un pò farò aggiornamenti cn new cattivi:)

AH...e state in guardia!!Bye bye!
 
Top
(.:.:.D4Rkn£§§.:.:.)
view post Posted on 13/2/2007, 21:19




raga me sò innamorata d kass xDxD

(cmq ho la storia del gioko kolpisci kass xD)
Colpisci Kass
Prima un sibilo, seguito dal rumore di un forte colpo! Poi la risata di tre ragazzi, trasportata nell'aria della fredda Cittadella.


"Ora tocca a me!" gridò uno di loro, afferrando la mazza tra le mani. Un altro corse a prendere una piccola palla viola... non si trattava di una palla. Qualcos'altro... con un becco?

Si arrampicò su un segnale della strada tenendo stretto l'oggetto in mano. Giunto in cima, si sedette sopra la scritta "Viale Lord Kass" e poi guardò verso il basso. "Pronti?" chiese.

L'altro ragazzo lo guardò. "Pronto!"

Il terzo ragazzo si trovava più giù, lungo la strada scura. "Pronto!" gridò e poi agitò le mani. Era ancora troppo presto e gli adulti stavano dormendo. Il sole non era ancora sorto e la luna si stava preparando a scomparire all'orizzonte.

Il ragazzo sul segnale fece cadere la cosa viola.

Il ragazzo in basso la colpì con forza.

Il ragazzo lungo la strada si posizionò... e lo prese con una mano, tenendo l'altra dietro la schiena.

"Ben fatto!" urlò il primo ragazzo, scendendo dal segnale.

"Dietro la tua schiena e tutto il resto!" disse il secondo ragazzo, passando la mazza all'altro che stava scendendo.

"Ora tocca a me farlo cadere!" disse il terzo, prendendo la cosa viola in mano.

Parlarono per alcuni minuti... ed il sole incominciò ad illuminare il cielo. Si prepararono e la cosa viola venne di nuovo fatta cadere.

Whack!

Questa volta volò in alto. Su, su, su. Giù, giù, giù.

Il ragazzo lungo la strada si preparò a prenderla... ed un'alta ombra si posizionò dietro di lui. Una grande mano con indosso un guanto afferrò la cosa viola. Il ragazzo si girò per vedere...

"Esattamente, cosa pensate di fare?" chiese l'Eyrie. Indossava un'armatura ed i suoi occhi erano cupi.

"Uh..." disse il primo ragazzo. Poi tacque. Davanti a sè poteva vedere il sole sorgere ed il segnale "Viale Lord Kass".

L'Eyrie fissa il piccolo oggetto viola, girandolo e rigirandolo.

"L'hai fatto tu?" chiese.

"Um..." disse il primo ragazzo. Poi nient'altro.

"Vieni con me," gli ordino l'Eyrie, sollevando il ragazzo di forza e portandolo via. Lungo la strada, dietro un giornalaio ancora chiuso, quattro occhi stavano osservando atterriti. Il loro amico stava gridando aiuto. Cercava il loro aiuto... l'aiuto di chiunque. Tutti potevano sentirlo... ma nessuno lo aiutava.


cmq kompimenti fra :26: :26:
 
Top
9 replies since 27/5/2006, 15:09   235 views
  Share