Eehehe..., Area tenebrosa attenzione

« Older   Newer »
  Share  
nEvIs-CroW
view post Posted on 27/5/2006, 15:01




Raghini cucciolini e inesperti..questa sezione è stata postata per parlare delle cose MALEFICHEche si aggirano tra la nostra neopia,che sembra cosi tranquilla e felice...ma non lo è!!!

Uno di questo esseri brutali e crudeli è Sloth,perb la precisione Dott. Frank Sloth...Il capo delle creature malvagie!Anche la sua storia non è una delle più felici...


Duemila anni fa Neopia non era una terra felice come lo è oggi... era tutt'altra cosa. Un luogo paludoso e con delle pianure vuote, Neopia non era per nulla piacevole. Il sole non poteva risplendere a causa del denso smog che riempiva il cielo.

Si narra che un giorno un giovane scienziato chiamato Frank Sloth arrivò su questo mondo desolato. Nessuno sa come vi sia arrivato (alcuni parlano di una nave spaziale!) o perché abbia deciso di chiamare questo luogo Neopia, ma Sloth vi si stabilì ben presto. Trascorse diversi anni conducendo esperimenti nel suo covo sotterraneo, cercando di creare delle nuove creature - forse per stabilire un esercito o perché si sentiva solo.



Un giorno, mentre Frank stavo uscendo dal suo covo sotterraneo per andare alla ricerca di alcuni campioni, accadde qualcosa, qualcosa che lui non si sarebbe mai aspettato. Un raggio di luce trapassò le nuvole violacee ed illuminò le rocce davanti a lui. Sloth tornò indietro nervoso. Nell'area illuminata dal raggio erano iniziati a crescere erba e fiori selvatici. Sloth sibilò. Dove la luce lo aveva toccato, ora provava del dolore. Non vedeva la luce da centinaia di anni.

Tornato al sicuro all'interno del suo laboratorio sotterraneo, Sloth utilizzò il suo circuito di telecamere per vedere cosa stesse succedendo in superficie. La luce si stava diffondendo ed il pianeta stava cambiando rapidamente. Alcune delle sue creature erano state colpite dalla luce ed ora si stavano sciogliendo trasformandosi in melma. Le cose non stavano funzionando come previsto, pensò Sloth... il suo lavoro, la sua scienza era rovinata.

'No!', Sloth colpì la sua scrivania con un pugno, 'Non può essere! Devo lasciare al più presto questo odioso pianeta'. Poi si alzò ed iniziò a prepararsi per partire. Mentre camminava lungo il corridoio, una voce metallica esclamò.

Intercettata forma di vita... Intercettata forma di vita

Sloth, confuso, si voltò e tornò alla sua scrivania. Chi avrebbe potuto esserci? Neopia era stata desolata ed inabitata da sempre. All'improvviso apparve un'immagine su uno degli schermi dinnanzi a lui. Mostrava una zona non molto distante da lui. Una piccola creatura assomigliante ad un drago era seduta in un'area erbosa ed una luce la illuminava dall'alto. Le nuvole erano svanite e Sloth poteva vedere alberi e fiumi tutt'intorno.

Cos'è? COS'È?

Sloth sedeva di fronte allo schermo... la creatura all'esterno sembrava confusa... stava fissando ciò che aveva intorno, cercando di capire i dettagli di ogni cosa. Sloth continuò a guardare lo schermo. Poi vi fu un lampo ed un'altra creatura apparve vicino al drago. In questo caso si trattava di una palla pelosa con dei grandi piedi. Anche questa creatura sembrava confusa.

Cosa sono queste... cose..? Cosa stanno facendo a Neopia?

Sloth ebbe un'idea... e sorrise... in fin dei conti sembrava valesse la pena rimanere a Neopia...
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 27/5/2006, 15:12




W0ooo000oo00oooW Queste notizie torneranno molto utili hai coraggiosi neopiani che vorranno cimentarsi nelle + terribili avventure di Neopia :o
 
Top
nEvIs-CroW
view post Posted on 27/5/2006, 15:14




Giagia...E se vorranno stare ancora + allerta,noi consigliamo di visitare anche l'altro topic...
 
Top
2 replies since 27/5/2006, 15:01   108 views
  Share