[HELP]My Personal Negozzio

« Older   Newer »
  Share  
Jaso
icon2  view post Posted on 24/5/2006, 16:57




Scusate ma io ho il mio negozzio come posso mettere le cose a vendere? e come posso cambiargli la grafica?come posso renderlo publico :D
P.S.:sorry x i troppi mex
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 24/5/2006, 17:23




Allora per mettere le cose da vendere basta che vai nell' inventario dei tuoi oggetti, clicchi su un oggetto, ti si apre una finestra con varie azioni: Tu scegli "Metti nel mio negozio" Poi clicca su Chiudi e visualizza e andrai nell' inventario nel tuo negozio...Da lì potrai mettere il prezzo dell' oggetto che vuoi vendere. P.S Ti consiglio di dare un' occhiata al mago dei negozi e di confrontare i prezzi dell' oggetto che vuoi vendere perchè se lo metti a prezzo troppo alto poi non te lo compra nessuno. Per quanto riguarda la grafica basta che vai sul sito annesattic.co.uk per esempio e guardi i lookup dei negozi, scegli quello che vuoi, copia il codice e lo incolli nella descrizione del tuo negozio. Per l' ultima domanda il tuo negozio viene reso gia' pubblico dal momento stesso in cui lo crei...Spero di esserti stata utile per qualsiasi informazione chiedi pure^^


 
Top
Jaso
view post Posted on 24/5/2006, 17:24




glashie 1000 faro tutto ora xD ma il codice del sito(come il tuo e quello di lollo) come lo prendo?
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 24/5/2006, 17:26




Te l'ho spiegato...Basta che vai su www.annesattic.co.uk
e li basta che trovi la sezione dei "lookup per negozi" e quando te ne piace uno basta che prelevi il codice HTML e lo incolli nella descrizione del tuo negozio^^!!
 
Top
Jaso
view post Posted on 24/5/2006, 17:29




*_* ho trovato quello dei miei sogni quello stellato ora lo metto P.S.:come cambio descrizione al mio shop? prima ci ero andato ma non ricordo come XD
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 24/5/2006, 17:31




Vai in Crea/Modifica il negozio, in basso c'e' una "finestrina bianca" lo devi aggiungere li il codice HTML ^^ Idem per la descrizione
 
Top
Jaso
view post Posted on 24/5/2006, 17:32




O.o il problema è che nn c'è O.o nuuuuu tutte a me capitano xD se vado su crea/modifica il negozzio mi compare la foto del commerciante il saluto ste cose qui -.-' xke tutte a me ?!?!?!
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 24/5/2006, 17:35




Ci dovrebbe essere scritta una cosa tipo questa: Descrizione del negozio
(per favore non usare parole inappropriate o IFRAMES!) Sicuro non ci sia?!
 
Top
Jaso
view post Posted on 24/5/2006, 17:37




nun ce °_° ma cavulo :(
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 24/5/2006, 17:40




Non so che dirti allora...Magari prova a riavviare Internet !!

 
Top
nEvIs-CroW
view post Posted on 24/5/2006, 18:31




Jaso scrivimi il codice che frs o capito il tuop problem...cosi poxo indicarti dv mettere la descriozione
 
Top
step!!
view post Posted on 24/5/2006, 23:04




Muhauhauha.. che caruzzo il Pighi-pig grigio che piange xD
 
Top
Jaso
view post Posted on 25/5/2006, 12:38




nevis che codice? :o forse qualcuno ha comprato da me...ma non ricordo cosa xD
 
Top
nEvIs-CroW
view post Posted on 27/5/2006, 09:11




Non hai cambiato la grafica del tuo negosshio?
 
Top
-jordy-
view post Posted on 10/7/2006, 08:39




AEHM NON GLI SPUNTA XKE HA MENO DI 13 ANNI...
A ME PURE SUCCEDE
UFF
DOVEVO METTERE CHE AVEVO 18 ANNI
ALMENO NMUN C'è BISOGNO DI NESSUN CONSENSO
 
Top
14 replies since 24/5/2006, 16:57   99 views
  Share