La ruota della monotonia, :S

« Older   Newer »
  Share  
Fly23
icon5  view post Posted on 23/5/2006, 17:19




Oggi mi è venuta la fantasia di giocare alla ruota della monotonia :S
E durata piu di mezzora, per poi ricevere un bijietto della lotteria
xD
Voi l'avete mai finita di farla girare?
xP
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 23/5/2006, 17:23




Comunque c'e' un trucco per la ruota della Monotonia^^
L' ho scritto nell' altro post vai a dare un'occhiata^^
Così saprai prima che premio riceverai, e se ti conviene lasciarla girare o meno^^ E potrai vedere anche quanto durerà a girare la ruota...Così ti sai regolare^^
 
Top
dany200
view post Posted on 22/6/2006, 21:29




a me nn carica :S -_-
 
Top
bellagiuly92
view post Posted on 19/7/2006, 19:53




io ho fatto la ruota una volta emi è durata tre ore... -.- e alla fine ho trovato un combattente... ci sn rimasta di m****
 
Top
ibrahimovic_show
view post Posted on 20/7/2006, 11:31




quella è la ruota della monotomia.... io 4 ore e mezza ci sono stato... però c'è un trukko per farla fermare subito... non rikordo qualè...
 
Top
[K]aworu
view post Posted on 26/12/2006, 16:25




attualmente sta girando e mi uscirà foglio di carta e quindi un premio come poster e roba del genere,pekkato perchè potevo vincere un tagliando di lavoro. Comunque di solito mi esce sempre pietrone,vulcano e bestia,anke se a volte ho vinto un Mazzew,un Sassocodice Bri,Un sassocodice Mag.
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 26/12/2006, 16:35




Wow *_* ! Io invece non la giro quasi mai la ruota della monotonia!! Perchè mi scoccia sentire quel ticchettio per ore!! :P Io invece il Tagliando di lavoro l'ho vinto alla ruota della conoscenza x poi rivenderlo a un sacco di nP!^^
 
Top
SKIZZO™
view post Posted on 22/4/2008, 17:29




io la faccio sempre girare xk la lascio girare quando scendo o quando vado a ballo
 
Top
7 replies since 23/5/2006, 17:19   278 views
  Share