REGOLE PER APRIRE UN NEGOZIO!, Tutti possono averne uno! =]

« Older   Newer »
  Share  
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 26/3/2008, 19:24




Ho deciso che è giusto che ognuno che si apre un negozio il racavato vada a se stesso però ci sono alcune regolette che devono essere rispettate e ora ve le riporto qui.

Aprire il negozio in questa sezione chiamandolo NEGOZIO DI (+ categoria ad esempio cibo, animali etc. non create negozi già esistenti)!

Le immagini dei prodotti possono non essere necessariamente PUCCIOSE, carine insomma animate! ma ad esempio potrete trovarle con il cerca immagini di google però sappiate che + carine sono + verranno comprate.

Ognuno che comprerà dal vostro negozio dovrà dire cos ha comprato in modo che voi possiate fare i conti e mettere nella vostra cassaforte il ricavato.

Non approfittatevene, non voglio vedere prezzi allucinanti, al di sopra delle 10 monetine! =]

Ogni settimana e precisamente la domenica, ogni negoziante dovrà pagare un affitto che andrà nella banca del comune! Queste monetine che andranno qui non sono di nessuno ma sono di tutti. Nel senso che se ci sarà un bisogno importante si farà richiesta al sindaco e verrà valutata la vostra proposta e se verrà accettata si potranno prendere i soldini.

IL COSTO CHE DOVETE VERSARE E' DI: 10 MONETINE alla settimana =]]]]]]]]
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 26/3/2008, 19:26




Nuvy ma allora al mio negozio si deve cambiare il titolo???
Poi volevo sapere se secondo te 4 monetine è un prezzo adatto, credo vada bene no??
 
Top
*•°•*T`€“r¨®y95*•°•*
view post Posted on 26/3/2008, 19:29




quella delle immagini nn necessariamente pucciose è una bella notizia xke per gli animali ad esempio è difficile trovarle! ma ki sara il sindaco?
 
Top
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 26/3/2008, 19:34




Il sindaco è una persona virtuale, che ora creerò *_* molto particolare !! comunque si Illusen ^_^ il prezzo va benissimo tranquilla. E se ricordo bene nel tuo negozio hai gia scritto che si tratta di un negozio di quadri.
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 26/3/2008, 19:35




Si però non ho fatto nel titolo, cioè ho scritto negozio di quadri come titolo e by lucy come descrizione, tu hai detto di mettere tutto nel titolo, ma va bene lo stesso??
 
Top
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 26/3/2008, 19:36




Si va bene ugualmente
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 26/3/2008, 19:41




Ok benissimo, ma allora io dal mio negozio posso prendere tutti gli oggetti che voglio tanto è come se fossero gratis vero???
 
Top
*•°•*T`€“r¨®y95*•°•*
view post Posted on 26/3/2008, 20:00




infatti serve anke a me questa informazione xke voglio prendere un gatto da me ma voglio sapere se devo pagarlo (approposito va bn il prezzo di ogni gatto o sia 7 monetine? in fondo nella realta i gatti di razza costano anke molto di +!
 
Top
7 replies since 26/3/2008, 19:24   209 views
  Share