Suggerimenti per il GDR

« Older   Newer »
  Share  
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 25/3/2008, 18:54




Questa sezione l'ho creata perchè voi possiate aiutarmi con dei suggerimenti per migliorare il GDR. Ora riporto qui il msg privato che gentilmente mi ha inviato • Summer Breeze •

1) Ognuno può gestire un proprio negozio mettendo i prezzi che vuole ma deve scegliere di che categoria deve essere il negozio, ad esempio negozio di cucina, di igocattoli ecc.. pagando una specie di affitto di un tot di monetine.

2) Cercare un room maker nel web così ognuno può mettere i mobili che compra nella sua casetta e farla vedere così a tutti.

3) Inserire dei concorsi, ad esempio di poesia, di grafica ecc.. mettendo in premio monetine e/o mobili


Grazie tantissime per i suggerimenti al più presto vedremo di metterli in pratica :D
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 25/3/2008, 19:20




Bei suggerimenti! Mi metto subito all'opera!
Però secondo me si dovrebbe creare una nuova sezione (chiamata ad esempio teatro) dove aprire i concorsi
Inoltre volevo sapere precisamente cosa è un room maker
e poi volevo sapere quanto e ogni quanto tempo devo pagare l'affitto del negozio (ne ho già aperto uno!)


Edited by oOIllusenOo - 25/3/2008, 20:20
 
Top
• Summer Breeze •
view post Posted on 26/3/2008, 09:56




Eheh erano solo delle idee, comunque un room maker è praticamente una pagina internet come quella che abbiamo usato per fare la nostra doll, solo per creare una stanza e volevo usarlo per poter creare le varie stanze della nostra casa e possiamo prendere le immagini dei mobili che ci fornisce questo room maker dargli dei prezzi e così man mano li aggiungete alla vostra casa.. spero di essere stata chiara xD Tipo questa stanza ecco: image ovviamente questa non è casa mia era solo un esempio x farti vedere XD

Edited by • Summer Breeze • - 26/3/2008, 12:57
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 26/3/2008, 13:58




Ah bhè, dicisamente non mi piace molto questo room maker anche perchè oramai abbiamo già aperto vari negozi con gli specifici oggetti... comunque bisogna decidere tutti insieme!
Ah poi volevo dire, se dai negozi non otteniamo reddito, xchè dovremmo pagare l'affitto???
 
Top
*•°•*T`€“r¨®y95*•°•*
view post Posted on 26/3/2008, 14:05




infatti xke poi nn ci troviamo cn gli oggetti ke abbiamo comprato...
 
Top
• Summer Breeze •
view post Posted on 26/3/2008, 19:09




L'ho scritto anche prima, queste sono solo e unicamente idee! Non sono nuove regole già inserite infatti anche nuvy ha scritto esplicitamente che questa sezione è dedicata a dei suggerimenti che più avanti si vedrà di inserirli.
CITAZIONE (¤NuvolaRosa¤ @ 25/3/2008, 18:54)
Grazie tantissime per i suggerimenti al più presto vedremo di metterli in pratica :D

Condurre un GDR non è facile, bisogna sapersi organizzare e in ogni caso non penso che qualcuno abbia pagato per mettere un nuovo negozio e sinceramente non so se a nuvy sta bene, avresti dovuto chiederglielo prima di fare il negozio di quadri.
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 26/3/2008, 19:24




Scusami ma ci ho pensato dopo al fatto dell'affitto, mi andava bene ma poi ho pensato che era come spendere soldi se non guadagnavamo dal negozio, dobbiamo metterci d'accordo

 
Top
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 26/3/2008, 19:28




Ho messo una nuova regoletta ognuno che ha un negozio ora il profitto è tutto suo ma dovrà spendere 10 monetine alla settimana x l'affitto cmq andate a vedere in negozio che ho scritto tutto lì.
 
Top
*•°•*T`€“r¨®y95*•°•*
view post Posted on 27/3/2008, 14:38




nuvy xke nn aggiungere alle carte di identita la nostra data di nascita? cosi quando ci sn i nostri compleanni ci potremo scambiare dei regalini!
 
Top
*•°•*T`€“r¨®y95*•°•*
view post Posted on 28/3/2008, 21:02




qualcuno mi puo risp!!!!
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 28/3/2008, 21:17




Non si che dirti è una bella ide, vediamo che dice nuvy!
 
Top
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 29/3/2008, 14:44




Per me va bene aggiungetevela voi da sole però =)
 
Top
*•°•*T`€“r¨®y95*•°•*
view post Posted on 29/3/2008, 15:30




ok!
 
Top
12 replies since 25/3/2008, 18:54   87 views
  Share