La Casetta di NuvolaRosa

« Older   Newer »
  Share  
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 24/3/2008, 17:09




Io vivo nel camper immerso nel bosco!

image

Sono contenta della mia abitazione, solo che di notte fa un po' paura ascoltare gli ululati dei lupi o il ronzio delle zanzare..:° ma non mi Lamento! Anzi..
Cercherò di rendere la mia casetta un luogo di ritrovo davvero piacevole!
E ovviamente siete tutti invitati image


SOLDI A DISPOSIZIONE: 35 Monetine

QUADRI:
image

ANIMALETTO:
image

ELETTRONICA:
image



DIARIO GIORNO 26 MARZO 2008 ore 19.12

Caro diario, oggi sono andate nel negozietto nuovo che hanno aperto nel bosco dei mille agri (quello di winnie the pooh) nel negozietto di Lucy e ho comprato un quadro davvero interessante! Nel appenderlo su mi sono data una martellata nel dito, ma non importa *_* era troppa la gioia di riempire almeno un minimo la mia roulotte *_* !! Sono stata ore a fissarlo..Mentre giocavo con il nintendo DS *_*. Ora ti saluto perchè vado a mangiare funghetti di tutti i tipi!!! (raccolti da me medesima (speriamo nn siano avvelenati X.X)! E poi tutti nel lettuzzo a Guardare Amici!!!) Yuhuuuu *_* Ciau!

DIARIO GIORNO 27 MARZO 2008 ore 14.29

Caro diario, oggi sono morta dal sonno!! *__* Perchè con il fatto che ieri ho comprato una bellissima tv da 45 pollici nel negozietto di elettronica di stelly, ho deciso di battezzarla subito vedendo amici!! e che bello è Andata via Cassandra ihih *me happy*! ..Oggi il tempo è brutto e purtroppo non potrò farmi il bagnetto nel fiume, ma non importa. Cercherò di guadagnare qualche soldino, per comprarmi qualke giochetto da fare in questi giorni lunghi e noiosi! =]

Edited by ¤NuvolaRosa¤ - 27/3/2008, 14:32
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 25/3/2008, 12:32




Ciao vicina di casa! Finalmente ho trovato qualcuno che vive nel bosco!
Qualche volta facciamo una bella escursione insieme che ne dici???
Fammi sapere!!!!
SPOILER (click to view)
imageCome è caruciiaaaaaaaaaaaaaa questa faccina!


 
Top
*•°•*T`€“r¨®y95*•°•*
view post Posted on 25/3/2008, 12:36




ehi ciao nuvy! io cm altre abito al mare o sia il mio sogno!!!! anke a me danno molto fastidio le zanzare!
 
Top
• Summer Breeze •
view post Posted on 25/3/2008, 12:51




Ciao nuvY!! Io abito nella villetta al mare ma il tuo invito era allettante e poi nel bosco ci sono tanti animali stupendi non potrei mai rifiutare un invito! Bello il tuo camper :P ciao!
 
Top
• Summer Breeze •
view post Posted on 26/3/2008, 20:09




Nuvy passavo di qua per un escursione e ti ho portato un regalino per ringraziarti! Spero ti piaccia.. apri lo spoiler!
SPOILER (click to view)
image
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 26/3/2008, 20:11




Hey summer che programma hai usato???
 
Top
• Summer Breeze •
view post Posted on 26/3/2008, 20:14




tux paint, l'ho visto nella vostra discussione l'ho scaricato e devo dire che è molto utile, grazie :P
 
Top
*•°•*T`€“r¨®y95*•°•*
view post Posted on 26/3/2008, 20:16




ma cm hai fatto a metterci delle imm? x ora nn l'avevo notata cm cosa
 
Top
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 26/3/2008, 20:18




Steeeeeeeeeeeeellllllllllllllllllllllllllllyyyyyyyyyyyyy
*me commossa fino alle lacrimeeeeeee* nn ti puoi immaginare quanto mi piaccia questo tuo regalo! Sei unica tesorina *___* KiS
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 26/3/2008, 20:18




Infatti, come fai ad inserire le immagini??? Io non ci sono mai riuscita!
 
Top
• Summer Breeze •
view post Posted on 26/3/2008, 20:19




veramente ci ho fatto con tux paint la parte centrale con le decorazioni e la scritta poi ho salvato e ho messo l'immagine su paint e ho inserito gli avatar :P
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 26/3/2008, 20:21




Ecco, mi sembrava strano, infatti non ho intuito subito che era tux paint perchè non si può fare così solo con tux paint, bhe complimenti!!
 
Top
• Summer Breeze •
view post Posted on 26/3/2008, 20:22




eheh grazie !
 
Top
*•°•*T`€“r¨®y95*•°•*
view post Posted on 27/3/2008, 14:34




ciao nuvy! sn venuta da te oltre ke per tornare a farti visita e ringraziarti del gatto ke hai comprato x darti un regalino ke ho fatto x te
SPOILER (click to view)
( se ci clikki sopra si ingrandisce
spero ke ti piaccia anke se nn è un granche!
 
Top
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 27/3/2008, 15:07




Terryyyyyyyyyyy :*** Anche tu me voi fà commuovere?? *___* Tesorina grazie mille x le bellissimeeeeeeeee paroleee !! AppEna PoSSo Ricambio i vostri regalini! *_* Vi adoro
 
Top
16 replies since 24/3/2008, 17:09   142 views
  Share