Come Guadagnare LE MONETINE?, ovvero i Soldi virtuali del FORUM?

« Older   Newer »
  Share  
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 24/3/2008, 16:41




Le monetine sono fondamentali nella nostra città Virtuale! Guadagnarle è semplicissimo, ci sono svariati modi che vi aiuteranno a raccimolarne un po':


~UPPA IL FORUM Nel banner che troverai Nella pagina principale del Forum Neopetsamici (ogni UP guadagnerete 5 monetine)


~FARE AMICIZIA con i vicini di casa commentando le carte d'identità[ogni post guadagnerete 2 Monetine]!


~ANDARE A FAR VISITA NELLA CASA DEI VICINI: commenta la casa dei vicini e chiacchierate in assoluta libertà [guadagna 3 monetine]!


~FARE UN DONO DI BENVENUTO ai vicini: [Guadagnerete 10 monetine]!

~INVITA 1 PERSONA NEL FORUM: [Guadagna 100 monetine] N.B La persona deve dire di essere stata invitata da e deve partecipare al GDR ^_^ Perchè si attivi questa regola!

IMPORTANTISSIMO: In questo TOPIC ogni qualvolta svolgerete queste AZIONI elencate di sopra, riportatemelo qui, solo dopo e unicamente aver creato LA VOSTRA CASETTA nella sezione "LE NOSTRE CASETTE" così vi darò Le monetine a seconda di quello che avete fatto. Ricordate che dovete SEMPRE riportarmelo qui, altrimenti non vi saranno accreditate le monetine.

COME REGALO DI BENVENUTO RICEVERETE UN BUDGET DI 10
MONETINE!


NUOVA REGOLA: POTETE AGGIUNGERE LE VOSTRE MONETINE DA SOLI, NELLE VOSTRE CASETTE^^


Edited by ¤NuvolaRosa¤ - 26/3/2008, 20:40
 
Top
~Cewei
view post Posted on 25/3/2008, 10:00




mh...allora...ho costruito la mia casetta...ed ho fatto visita a Summer Breeze!!!!
 
Top
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 25/3/2008, 10:16




Benissimo allora vado ad aggiungerti 3 monetine nella casetta! ^-^
 
Top
• Summer Breeze •
view post Posted on 25/3/2008, 10:40




Anche io ho costruito la mia casa, ho fatto visita ad ...atanvarnie..., NuvolaRosa e a *•°•*T`€“r¨®y95*•°•*, ho fatto un regalo a ~Cewei e ho fatto amicizia attraverso la carta d'identità con oOIllusenOo, ...atanvarnie..., con te nuvy, con *•°•*T`€“r¨®y95*•°•* e con ~Cewei !! ciao XD

Edited by • Summer Breeze • - 25/3/2008, 13:16
 
Top
...atanvarnie...
view post Posted on 25/3/2008, 11:01




Ho costruito anch'io la mia casetta e ho fatto visita a • Summer Breeze • e a ~Cewei
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 25/3/2008, 12:33




Sono andata a fare amicizia con atanvarnie (nella carta di identità)

Ho visitato anche la casetta di summer breeze, quella di terry, e quella di atanvarnie!
Ho appena visitato anche te nuvy!

Mi sto divertendo troppO!
 
Top
*•°•*T`€“r¨®y95*•°•*
view post Posted on 25/3/2008, 12:37




io ho creato la mia casetta e ho visitato quelle di ...atanvarnie... ~Cewei oOIllusenOo • Summer Breeze • e anke te nuvy! ora ho anke uppato al bannerino all'inizio del forum.
Questo gioco è molto divertente!!!!

ah dimenticavo! ho anke fatto amicizia nella carta di identita cn ..atanvarnie... ~Cewei oOIllusenOo • Summer Breeze • e anke te nuvy!
:17:


Edited by *•°•*T`€“r¨®y95*•°•* - 25/3/2008, 13:06
 
Top
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 25/3/2008, 13:52




Umhumh lasciatemi fare un po' di conti ho la testa che mi scoppia ihih!! la prossima volta magari, ditemi anche quante monetine vi devo dare, mi fareste un grande favore *_* Dunque per• Summer Breeze •
29 MONETINE, Per ...atanvarnie... 6 monetine, per oOIllusenOo 10 monetine e per *•°•*T`€“r¨®y95*•°•* 25 monetine..

SO già che sicuramente avrò fatto degli errori nei calcoli, provate a vedere voi.


P.S Potete aggiungere le vostre monetine anche da sole nella vostra CASSAFORTE in casetta ^_^
 
Top
...atanvarnie...
view post Posted on 25/3/2008, 13:56




OK Nuvy!
Io nel frattempo ho fatto amicizia nella carta d'identità con:
- ¤NuvolaRosa¤ (2)
- ~Cewei (2)
- *•°•*T`€“r¨®y95*•°•* (2)
- oOIllusenOo (2)

Quindi ho raccolto 8 monetine
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 25/3/2008, 13:57




Nuvy io mi trovo 15, correggimi se sbaglio, allora ripetiamo:

Ho visitato 4 casette = 3 x 4 = 12
Ho visitato una Carta di identità = 3 x 1 = 3
Totale: 12 + 3 = 15

Poi si dovrebbero aggiungere anche le 10 monetine di benvenuto vero???
 
Top
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 25/3/2008, 14:00




Si certo illusen hai ragione tu non per niente ho a malapena sufficiente in Matematica! ahahah!! Benissimo ragazze, aggiungetevele pure da sole^^ l'ho anche aggiunto nella regola :D Buon divertimento. Comunque ricordatevi che è sempre d'obbligo segnalarmi qui cosa fate prima di mettervi le monetine in cassaforte :D grazie per l'attenzione!
 
Top
*•°•*T`€“r¨®y95*•°•*
view post Posted on 25/3/2008, 14:01




anke x me hai sbagliato!
io ho visitato 5 casette quindi 3 x 5= 15
ho uppato e quindi altre 5
poi ho fatto 5 amicizie quindi 2 x 5 = 10

percio sn 30 no 25! xo devi anke accettarmi le mie compere percio dovrei avere al momento 29 monetine

Edited by *•°•*T`€“r¨®y95*•°•* - 25/3/2008, 14:10
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 25/3/2008, 14:01




Ok benissimo quindi a me spettano 25 monetine!

Benissimo! Mele aggiungo e poi vado a fare compere!
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 25/3/2008, 14:25




Adesso ho fatto amicizia con Terry e Cewei

Ho visitato 2 carte d'identità= 2 x 2 = 4 Monetine
Totale: 4 Monetine!
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 25/3/2008, 16:37




Ho visto anche la tua carta di identità nuvy!

Ho visitato 1 carte d'identità= 2 x 1 = 2 Monetine
Totale= 2 Monetine
 
Top
39 replies since 24/3/2008, 16:41   299 views
  Share