Cosa avete sognato stanotte?

« Older   Newer »
  Share  
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 23/3/2008, 22:25




Io ieri notte ho sognato che pescavo il calamaro gigante su Neopets e prendevo l'avatar eh magariiiiii XD vabbeh questo č un sogno stupido passiamo a quello che mi ha lasciato + perplessa..O_O

Era pomeriggio, io e la mia famiglia eravamo andati a casa di mia nonna, pranzavamo insieme e tutto quando mia nonna va a dormire come fa ogni pomeriggio, i miei genitori erano tornati a casa ed io ero rimasta li in salotto...Non sapevo che fare quando il mio sguardo all'improvviso si posa sulla finestra..mi avvicino..sposto lentamente la tenda e vedo una figura di una donna incapucciata come quelle delle sette sataniche..o i boia chiamateli come volete...lei mi guarda..aveva un' ascia in mano..si mise a bussare fortemente alla finestra e ...POI MI SONO SVEGLIATA O_O Ma credo che nel sogno non abbia fatto una bella fine.

N.B quando vi ho scritto il sogno che ho fatto mi č ritornata la pelle d'oca..br..*inquietante*...

Daidai ora raccontate i vostri
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 23/3/2008, 22:30




Mh.... ultimamente non sogno nulla xD
Comunque mamma mia che sogni che fai te! xD
 
Top
*•°•*T`€“r¨®y95*•°•*
view post Posted on 23/3/2008, 22:33




io molte volte faccio molti sogni ma ora nn li elenco tutti nn finirei +! se stanotte sogno qualcosa di strano domani ve la dico ^-^
 
Top
.:::Fede:::.
view post Posted on 23/3/2008, 22:34




ahahahha nuvy, io invece ho sognato te ma non ti posso raccontare il sogno eheheheheh
 
Top
*•°•*T`€“r¨®y95*•°•*
view post Posted on 24/3/2008, 12:33




oggi ho sognato semplicemente i miei sim di season! XDXDXD
 
Top
4 replies since 23/3/2008, 22:25   56 views
  Share