Ho un'idea

« Older   Newer »
  Share  
oOIllusenOo
view post Posted on 23/3/2008, 20:39




SPOILER (click to view)
Non è un'evento neopiano ma ho preferito aprire qui la discussione

Allora, ho intenzione di creare un forum su neopets, ma non uno qualsiasi, un forum che racchiude esclusivamente trucchi, consigli e guide per neopets e nulla di più!
Però ho bisogno di supporto grafico e tecnico!
Possiamo anche unire questi forum, mettendo a vicenda il banner dell'altro nella propria home (anche perchè prenderò soprattutto da qui il materiale)
Ditemi che ne pensate, se siete disponibili ad aiutarmi e se avete domande!!!
 
Top
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 23/3/2008, 20:50




Assolutamente No, questo io lo chiamo tradimento. Mi dispiace ma da qui non prendi proprio niente altrimenti sarò costretta a bannarti l'IP dal forum e a denunciarti a forumfree. Io per fare questo forum non ho copiato da nessuno e soprattutto ci ho messo anni x farlo diventare quello che ora è. Mi sono già successi episodi simili di persone che volevano copiarmi e li ho fatti bannare da forumfree. non vorrei fare lo stesso con te.
 
Top
.:::Fede:::.
view post Posted on 23/3/2008, 20:53




ma qui stiamo dando proprio i numeri!!!!! Mi meraviglio che prima fate tutte le bravine venite nel forum etc e poi pugnalate alle spalle??? Ma non vi vergognate??? Cmq Nuvy se fossi in te la denuncerei come hai fatto con lollo!! Ti ricordi l'abbiamo fatto bannare per sempre da forumfree ed ha dovuto pure pagare una multa salata!!!
 
Top
terry952007
view post Posted on 23/3/2008, 20:56




xke ke ha fatto lollo??? ma lucy sei sicura di quello ke fai? potresti scrivere semplicemente qui i trukki ke vuoi!
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 23/3/2008, 20:56




NO NO SCUSATEMI!! NON VOLEVO COPIARVI avevo solo intenzione di fare una piccola raccolta..... scusatemi!! Ci rinuncio!!! Volevo fare una cosa tutti insieme ma se vi da fastidio non fa niente! Non vi preoccupate! SCUSATEMI SCUSATEMI SCUSATEMI! QUESTO FORUM è BELLISSIMO, IO SONO UNA STUPIDA, SCUSTEMI!!!!!!!
 
Top
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 23/3/2008, 21:01




Non ti preoccupare, l'importante è chiarirsi, LOLLO era uno che si definiva AMICO, e poi alle mie spalle mi ha copiato tutto il forum e così ho dovuto prendere dei provvedimenti.
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 23/3/2008, 21:06




Grazie mille nuvy sapevo che mi avresti perdonato!!!! Ti giuro che non ci proverò mai a copiare questo forum!!!!!

CITAZIONE (terry952007 @ 23/3/2008, 20:56)
xke ke ha fatto lollo??? ma lucy sei sicura di quello ke fai? potresti scrivere semplicemente qui i trukki ke vuoi!

Terry comunque io avevo intenzione di fare un Forum-Raccolta per rendere + facile il consulto dei vari trucchi!
 
Top
terry952007
view post Posted on 23/3/2008, 21:13




ah! ma poi cm mai lollo si è potuto ricreare cm jacksparrow?
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 23/3/2008, 21:15




Ma mica intendete Lollo90 ????
 
Top
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 23/3/2008, 21:24




No no nn era lui adesso nn ricordo neanche il suo nick..
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 23/3/2008, 21:27




Ah, perchè lollo90 è un mio amico!!
 
Top
terry952007
view post Posted on 23/3/2008, 21:29




ah!!! ora mi è tutto + kiaro! beh allora deve essere un vekkio utente di quando neanke io ero registrata (a parte ke a giugno2007 mi sn registrata!XDXD)
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 23/3/2008, 21:30




Comunque, ora che ci siamo capiti non vi da mica fastidio se faccio un forum su Illusen vero???
(Non vi preoccupate, non ci metto ne trucchi ne nulla, non velo tocco il forum!!)
 
Top
terry952007
view post Posted on 23/3/2008, 21:32




se nn tokki nulla va bn!
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 23/3/2008, 21:34




Nono non tocco nulla, ma mi servirebbe un aiutino, comunque poi vediamo, se siete disponibili contattatemi!!
 
Top
20 replies since 23/3/2008, 20:39   175 views
  Share