????????????????????????????

« Older   Newer »
  Share  
oOLucy96Oo
view post Posted on 20/3/2008, 22:03




Mi spiegate come fa Questo Neopets ad avere la faccia malefica ed essere allo stesso tempo dipindo peluche, a chiamarsi Poogle Msp (che vuol dire Msp????) e come fa ad avere come pet pet un mucchio di letame che non è stato sottoposto al raggio del laboratorio?
??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

E come fa Quest'altro Neopets ad avere come pet pet una Ciambella Volante Sinistra ??????????

E come fa Quest'altro Ancora ad avere una Fata della Luce in Bottiglia come petpet??

Sono tutti neopets dello stesso proprietario!!!!!!!!!!
 
Top
•°¤*_ËMøѵvy_*¤°•
view post Posted on 21/3/2008, 09:12




Allora provo a risponderti io anche se non ho la certezza assoluta che le mie risposte siano corrette..dunque per quanto riguarda il poogle msp credo che sia un colore che si ottiene solo e unicamente grazie al raggio del laboratorio. Per quanto riguarda il letame come petpet è una cosa alquanto strana O_O Anche perchè il letame non è un PETPET! Questo non me lo so proprio spiegare u.u''.

Anche qua non sono sicura..ma ai baratti vale + di 100k quindi molto probabilmente sarà un petpet O_O

Ehm non avevo letto l'ultima frase che avevi scritto ecco forse questo è uno dei soliti inglesucci che si diverte ad usare gli ormai rinomati programmini per hackerare neopets ._. però sono assolutamente illegali e se lo scoprono gli congelano l'account x sempre.
 
Top
oOLucy96Oo
view post Posted on 21/3/2008, 10:34




Bhè, forse ci sarà qualche strano codice per mettere come petpet qulunque cosa!!!
 
Top
terry952007
view post Posted on 21/3/2008, 11:26




certamente quelli l'ha cm neopets e petpet nn vorrei mai averli!!!!
 
Top
3 replies since 20/3/2008, 21:55   55 views
  Share