UTENTI PREMIUM!! SCOPRI I SUPERVANTAGGI!!!

« Older   Newer »
  Share  
•°¤*_ËMøѵvy_*¤°•
icon12  view post Posted on 2/3/2008, 19:37




Ecco tutti i vantaggi premium:

-PORTALE

Il Portale include :Orologio, Calendario, Informazioni del Neopet, Neosondaggio, Fabbrica dei Peluches, Calcolatrice, Statistiche del Sito, Film (reali), Tempo Neopiano, Grandi Giochi, il mio Tempo (reale), i miei Oggetti, I miei Punteggi Massimi, Gioco a caso, Direzioni (reale), Tornei a più Giocatori, Preferiti, Aste, Baratti, Gilde.
Webmail, Neomail, Notizie, Supermago, Neodaq, Neoamici, Commenti sul Portale, Test Beta di giochi, Mercato Azionario.

Neopets Toolbar

Questa barra ti tornerà utilissima per i link veloci come la frittata gratis, la gelatina gratis, la macchina della frutta, la tombola, il raggio del laboratorio etc. Inoltre ci sarà un pulsantino che se tu lo premerai quando questo diventa giallo ti donerà BELLISSIMI e COSTOSI regali!!

-Email con spazio illimitato ([email protected]) (Diciamo che è tipo Hotmail ).

-Maggiori Eventi Random nel sito

-Forum riservato solo per gli iscritti al premium, e Ulteriore forum per gli iscritti a neopets Premium da almeno tre mesi!

-SuperMago dei Negozi ( questo mago trova gli oggetti che desideri al prezzo più basso tra tutti i negozi!!! davvero utilissimo ).

-1000 np all'iscrizione più 1000 np al mese se è stato scelto il pagamento mensile

-2500 np all'iscrizione più 7500 np totale se è stato scelto il pagamento annuale.

-Eventi random di np ed oggetti via email ( nel portale, riceverai biglietti della lotteria, fantastici oggetti a volte anche molto rari ed NP! )

-Carte Premium esclusive che verranno automaticamente inserite nel Neomazzo ( ogni mese te ne verrà consegnata una!! )

- Ogni venerdì biglietto gratta e vinci gratuito della Fata dello Spazio ( Si vince sempre!! )

-Possibilità di testare i nuovi giochi un mese prima della loro vera e propria uscita su Neopets ( davvero utile, perchè puoi allenarti e quindi sei più avvantaggiato ).

-Possibilità di vedere se i neoamici sono online!! (utilissimo)

- Avatar delle Neomail (se ancora non hai questo avatar ti verrà consegnato immediatamente appena ti registri a premium )

- Bambola fluttuante dello spazio in regalo (rarissima)

E ORA SPIEGHIAMO UN PO'!^_^


Il pacchetto Neopets Premium Web Pack ha un costo di 7.99 $ al mese (circa 6.40 €) oppure 69.95 $ all'anno (circa 55.80 €) ed è comprensivo di 15 giorni di prova gratuiti. Il pagamento avviene esclusivamente tramite carta di credito (Mastercard, American Express) oppure tramite carta prepagata (ad esempio postepay); ogni mese avviene l'addebito automatico in conto. Per poter usufruire dei 15 giorni di prova gratuiti, all'atto della registrazione verranno comunque richiesti gli estremi della carta di credito.


VUOI REGISTRARTI?
Per potersi registrare è necessario ricevere un invito da parte di un utente già Premium (CHIEDETE A ME IO SONO PREMIUM PER CUI POSSO MANDARVI GLI INVITI, SONO GIA DUE ANNI CHE SONO PREMIUM E NON MI SONO AFFATTO PENTITA PERCHE' I VANTAGGI SONO TANTISSIMI); arriverà una neomail con il link diretto alla pagina dove è possibile effettuare la registrazione.

Infine, anche per i 15 giorni di prova, è necessario scegliere se effettuare il pagamento con carta di credito oppure con paypal ed inserire gli estremi della carta. E' possibile utilizzare anche le comode carte prepagate come postepay che possono essere fatte in posta al costo di 5 €. Ovviamento durante i 15 giorni di prova non verrà effettuato nessun addebito sulla vostra carta!

Come si può disdire

Per cancellare il proprio account Premium oppure per disdire la registrazione dopo i 15 giorni di prova gratuiti (altrimenti è automatico il passaggio al servizio a pagamento), è necessario scrivere una email (possibilmente dalla Webmail di Neopets in modo che possano verificare direttamente che siete gli interessati) a [email protected] fornendo i seguenti dati:
Username
Indirizzo e numero di telefono
Gli ultimi 4 numeri della carta di credito o gli ultimi 4 numeri dell'ID di pagamento PayPal*
La ragione della cancellazione.
Effettuata la disdetta, si rimarrà utenti Premium fino allo scadere del periodo di prova oppure del mese corrente che è già stato pagato.
* Per ottenere l'ID di pagamento Paypal, andare sul sito Paypal.com, loggarsi, cliccare su "Profilo", "Pagamenti Approvati" e su Neopets Premium Service. Apparirà l'ordine di pagamento ed in cima ad esso le cifre dell'ID.
 
Top
terry952007
view post Posted on 2/3/2008, 21:19




ma quella barra mi sa ke si puo scaricare anke se nn lo hai giusto? puoi mettere il link di dove si scarica?
 
Top
•°¤*_ËMøѵvy_*¤°•
view post Posted on 13/3/2008, 20:37




Mi dispiace ora nn ricordo proprio il link! Appena lo ritrovo te lo faccio sapere!!! Chiunque VOGLIA ISCRIVERSI A PREMIUM ME LO FACCIA SAPERE DA QUI GRAZIE!!
 
Top
terry952007
view post Posted on 13/3/2008, 20:48




ok grazie lo stesso xo io sto bn cosi cm sto!
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 16:33

Senior Member

Group:
Member
Posts:
41,966
Location:
Castiglione del Lago

Status:


io devo esserlo a tutti i costi image
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/3/2008, 16:47

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,255
Location:
...eeeh...sapessi...

Status:


Non mi va di leggere.
 
Top
5 replies since 2/3/2008, 19:37   272 views
  Share