Sfide del mago dei giochi

« Older   Newer »
  Share  
terry952007
view post Posted on 21/11/2007, 21:09




Dal 20 Novembre fino al 27 Novembre ci saranno le nuove sfide del mago dei giochi! Spero che riuscirete ad avere il trofeo migliore quest'anno, io ho gią completato 7 sfide.

FATE DEL VOSTRO MEGLIO CIAO!!!!!!!!!!
:16: :17:

 
Top
•°¤*_ĖMųѵvy_*¤°•
view post Posted on 22/11/2007, 14:51




Terry grazie mille per l'info, purtroppo non ho piu molto tempo da dedicare a Neopets, ma le poche volte che ce l'ho ci vado volentieri^^ Comunque quest anno mi sembra molto piu' complicato :O Comunque ora ci provo :P P.S Si possono fare anche le sfide dei giorni precedenti o non si possono piu recuperare?
 
Top
terry952007
view post Posted on 22/11/2007, 19:21




Si e possibile infatti nn le avevo incominciate subito il 20 e il 21 ho fatto quelle del giorno prima e di quello. Come mai nn ci puoi andare pił molto a neopets? Noto anche che nn vieni neanche molte volte al forum...
Cmq a voi altri se volete darci qualche consiglio o chiedercelo nn vi resta che farlo :)
 
Top
•°¤*_ĖMųѵvy_*¤°•
view post Posted on 23/11/2007, 16:08




Ora vi do le soluzioni ^^ Ogni giorno le metterņ qui tempo permettendo:
1 GIORNO:
- invia il tuo punteggio ad un gioco di flash qualificato
- Fai un punteggio di almeno 350 a Laboratorio Korbat
- Invia una sfida a un gioco di Flash a un amico.
- Sfida di Gioco Segreta: Raggiungi un punteggio di 150 a Corsa Meerca II per completare questa sfida. Fai perņ attenzione ai Negg rossi!
- Punteggio 125 a Attacchi di Prurito
- Punteggio 150 a La Guerra dei Cooty


2 GIORNO
-Invia il tuo punteggio a 5 diversi giochi di Flash qualificati
-Raggiungi un punteggio di 100 a Ribellione degli Usul Bebč.
-Aggiungi tre giochi di Flash qualificati ai tuoi Preferiti. Assicurati di controllare la lista dei giochi di Flash per vedere che i tuoi siano presenti.
- guadagna 200 punti a L'Ombra di Edna!
- Punteggio 300 a Mini Golf Tyranniano
- Punteggio 200 a Wingoball
- Punteggio 50 a Tiro alla Fune

3 GIORNO

-Invia il tuo punteggio a 15 diversi giochi di Flash qualificati.
- raggiungere un punteggio di 100 a Lo Stufato di Sophie!
-Potresti aver bisogno dell'aiuto di Jake l’Esploratore per trovare una parola che dia 10 risultati... oppure utilizza semplicemente il sistema di ricerca della Stanza dei Giochi!
- Dovrai far esplodere diverse bolle per guadagnare 400 punti a Bolle delle Fate!
- Punteggio 400 a Gelatine funeste
- Punteggio 300 a Salto Supremo
- Punteggio 250 a Attacco dei Dadi Gommosi


4 GIORNO

- Invia il tuo punteggio a 30 diversi giochi di Flash qualificati.
-Cerca attentamente nel bosco per raggiungere un punteggio di 350 a La Fuga di Bruno nel Bosco.
-Metti alla prova la tua abilitą di 5 tuoi amici inviando loro una sfida di Flash.
-Dovrai raggiungere un punteggio di 800 a Goparokko.
-Punteggio 300 a Petpetsitter
-Punteggio 50 a Petpet Palla di Cannone
-Punteggio 80 a Florg il Divoratore
-Punteggio 50 a La Maledizione della Bestia delle Nevi



Per ora č tutto Amici!! ah dimenticavo^^ Ad ogni sfida completata riceverete un bellissimo regalo, e a seconda delle sfide compiute avrete un bellissimo trofeo!





 
Top
terry952007
view post Posted on 23/11/2007, 18:50




Grande nuvy, ci aiuti sempre continua cosģ. Ma come hai fatto a scoprire le sfide segrete!?! Si vede che ci metti l'anima in quel gioco che ci appassiona tutti :lol:
 
Top
•°¤*_ĖMųѵvy_*¤°•
view post Posted on 23/11/2007, 18:56




A dire la veritą nu terry ghghg mi sono fatta aiutare anche io un po dagli utenti del vero FORUM ufficiale di neopets. =P li ci sn le soluzioni, ma sn un po scombinate, ma le ho riscritte a modo mio^^ Comunque x me č un piacere aiutarvi come sempre kiss.
 
Top
terry952007
view post Posted on 23/11/2007, 19:12




Molto astuto da parte tua, ma fai bene a farlo dato che qualcuno come me nn ci puo andare a quello ufficiale perchč ha solo 12 anni...

Cmq t ringrazio ancora x essere sempre disponibile cn noi
:35: :38:

 
Top
6 replies since 21/11/2007, 21:09   61 views
  Share