Due parole per l'innocente nuvolarosa

« Older   Newer »
  Share  
Mastro_Lukem
view post Posted on 4/4/2007, 15:32




Nuvolarosa è una ragazzina viziata priva di personalità e spirito critico che ama girare per internet e vantarsi dei suoi premium accounts et similia. L'anno scorso ho scoperto habbo hotel e giocandoci notavo sempre una caotica riconoscenza da parte degli utenti verso un sì fatto idolo che è nuvolarosa. Dunque cercai le sue stanze per conoscerla meglio e appena entrato dallalto del suo HC Gold mi disse "sparisci poveraccio che non sei altro, per voi ci sono le stanze pubbliche" . Al che mi cacciò fuori senza darmi tempo di parlare. Così mi feci passare l'account hotmail per sapere il motivo di questo suo comportamento e dopo averla aggiunta mi ripresentai come il ragazzo che era entrato poco tempo fa in una delle sue stanze per conoscerla meglio e che lei aveva calciato fuori. Sapete la sua risposta? "Certo! tu ti voelvi impadronire di tutti i miei furni perchè voi poveracci non HC non vi potete permettere di essere così in alto come me e quindi siete gelosi" detto questo mi bloccò. So che nessuno mi crederà e che probabilmente nuvola lo cancellerà prima che lo possiate leggere, ma era solo un avviso per tutti coloro che rimangono fregati dalla sua maschera di innocente dolcezza.

Saluti
 
Top
Nuvoletta06
view post Posted on 6/4/2007, 09:39




Non ci credo...
 
Top
Mastro_Lukem
view post Posted on 7/4/2007, 00:29




non mi aspetto che mi crediate infatti. solo state in guardia
 
Top
Nuvoletta06
view post Posted on 7/4/2007, 17:23




Ma ne sei sicuro?nuvy nn lo farebbe mai..la conosko troppo bn..
 
Top
Mastro_Lukem
view post Posted on 9/4/2007, 21:59




tu conosci la sua maschera, non il suo volto
 
Top
Nuvoletta06
view post Posted on 10/4/2007, 13:55




Ma dai..se lei e' la prima a parlare del razzismo..Non ti credo
 
Top
terry952007
view post Posted on 27/6/2007, 13:47




image Io nn la conosco bn e anche se sono nuova del forum mi sembra molto strano che l' abbia fatto
 
Top
dreamstorm
view post Posted on 17/3/2008, 16:19




bhe..sinceramente anche a me.... .-.

quelle volte che sono riuscito a parlarle mi è sembrata apposto e comunque credo lo sia...questi sono solo pregiudizi e falsità per cercare di rovinare una persona...io non ci credo che abbia fatto quello che hai detto tu sopra Maestro_lukem :)
 
Top
7 replies since 4/4/2007, 15:32   81 views
  Share