richiestina....

« Older   Newer »
  Share  
infinity_91
icon12  view post Posted on 15/1/2007, 19:28




Image Hosted by ImageShack.us
scusate volevo chiedere se potevate farmi.. con questa imammagine.. un effetto costellazione.. con una scritta animata con scritto welcome in the my little world by jessy.. grazie dell'attenzione....

 
Top
Stellina Fatata
view post Posted on 15/1/2007, 19:57




Ti ho risposto nell'altro topic
 
Top
(((_SadPrincess_)))
view post Posted on 15/1/2007, 20:23




Infinity č meglio che prima ti presenti,e guardare nella sezione richieste grafiche.
 
Top
.¤ˇ°(¯¤NuvolaRosa.¤ˇ°(¯¤
view post Posted on 15/1/2007, 20:27




Sad in questo forum non ho mai rikiesto la presentazione č prp xke odio ki lo rikiede negli altri forum e mi da una rabbia incredibile doversi presentare io nn sn una dittatrice nn chiedero' mai a nessuno di presentarsi XD ! e comunque nn ha sbagliato del tutto xke la sezione e' rikieste grafike!! e comunque ora forse cancello tt le sezioni di neopets oppure le sposto in un altro forum xke vojo far diventare qst un forum di grafika! XD
image
 
Top
(((_SadPrincess_)))
view post Posted on 15/1/2007, 20:48




Davveru non bisogna presentarsi?O_o
Ma poi magari uno se ne approfitta
 
Top
Stellina Fatata
view post Posted on 15/1/2007, 21:17




CITAZIONE (.¤ˇ°(¯¤NuvolaRosa.¤ˇ°(¯¤ @ 15/1/2007, 20:27)
Sad in questo forum non ho mai rikiesto la presentazione č prp xke odio ki lo rikiede negli altri forum e mi da una rabbia incredibile doversi presentare io nn sn una dittatrice nn chiedero' mai a nessuno di presentarsi XD ! e comunque nn ha sbagliato del tutto xke la sezione e' rikieste grafike!! e comunque ora forse cancello tt le sezioni di neopets oppure le sposto in un altro forum xke vojo far diventare qst un forum di grafika! XD
image

Scusa ma allora che Neopets Amici č? ^^
 
Top
5 replies since 15/1/2007, 19:28   46 views
  Share