COME RIMORCHIARE UNA BONAZZA, TESTATO DA ME xd

« Older   Newer »
  Share  
o0oniko0o
view post Posted on 14/1/2007, 23:51




COME RIMORCHIARE UNA DONNA

1. Il tuo vestito starebbe benissimo sul pavimento accanto al mio letto.

2. Mi piacciono le tue pesche, posso dare una scossa all'albero?

3. Posso offrirti qualcosa da bere o vuoi direttamente i soldi?

4. Sono nuovo qui in città. Potresti indicarmi dove si trova casa tua?

5. Da te o da me?

6. Se si dicessi che hai proprio un bel corpo tu lo terresti attaccato al mio?

7. Ti ho già visto da qualche parte? Forse non ti riconosco perché hai i vestiti addosso...

8. Conosci la differenza essenziale tra sesso e conversazione?

9. Faresti il mio buffet dell'amore? Così che potrei stenderti sul tavolo e prendere ciò che più mi piace?

10. Amo ogni muscolo nel tuo corpo. Specialmente il mio.
 
Top
.¤·°(¯¤NuvolaRosa.¤·°(¯¤
view post Posted on 15/1/2007, 13:36




XD nono te sbagli le ragazze nn sn stupide >_> nn si conquistano in qst modo XD ghghghgh!!

image
 
Top
+SadPrinceSs+
view post Posted on 15/1/2007, 13:39




Eh noU.U
Cosa ne volete sapere voi maschi?Nuvy ha ragione le ragazze non si rimorchiano così...a meno che non siano prost.... avete capit>-<
 
Top
SionSKA
view post Posted on 17/1/2007, 00:32




Hemm anche se non ti conosco personalmente anzi proprio non ti conosco, leggendo quel post mi dai l' impressione di essere una persona mm un po vanagloriosa diciamo cosi, alcuni punti son veramente assurdi ma la cosa che sconcerta di piu è il "TESTATO DA ME". Ha me viene spontaneo domandarmi perche, il motivo, perche sei arrivato a ragionare in questo modo? Sarà per caso qualche sentimento che hai represso in tutti quegli anni che non frequentavi ragazze? accompragnato da un esternazione con una notevole tendenza alla magalomania O_O rileggendo le tue parola sembra che vai millantando e cercando di far intendere ha chi legge qualcosa anche di infondato secondo me mm non so cioè O hai molti problemi di svariate nature ovviamente, O volevi far il "ragazzino figo" spero per te la seconda. Se fosse altrimenti, devo dire che hai un universo amoroso un po sfasato anzi per meglio dire la visione del tuo universo sfasato e... ti consiglio di cambiare proprio, cambia. Sinceramente dubito che ti son mai servite quelle stronzate che hai scritto cioe... non so magari possono funzionare con chi e meno abile nel rapportarsi con l' altro sesso possibile sia il tuo caso? o quello della tua eventuale partner? mah... Non dovrebbero esistere veri e propri consigli per "rimorchiare" una donna cioe è ovvio che la ragazza media prova piacere se li fai dei complimetti o comunque qualcosa di analogo però non potra mai essere qualcosa di fisso, prestabilito in quanto ogni donna essendo un essere umano è dissimile da un altra dipende dalle tua qualita di intuire cosa ti puo essere convenzionale e cosa no. ^_^


Non centra1 cazzo ma figa sta storia
:1:

Sembra cosi felice :O

xD
 
Top
Oni-Zetman
view post Posted on 17/1/2007, 00:39




quoto con il sfasa forum qui sopra xD
 
Top
Marianna alley
view post Posted on 17/1/2007, 16:16




Dai, io vorrei scagliare una freccia a favore di niko!
Sono sicura che lui non pensi queste cose, alla fine sono ironiche.. o almeno così mi pare! Non ci ho visto niente di offensivo!! In fondo non so se avete letto le "frasi romantiche" che ha lasciato scritto in un altro post appena prima di questo... si capisce lontano un miglio che sono tutte cose scherzose! ^___^
Ps. Niko, dacci conferma tu!! u__u

.:MaRy:.
 
Top
5 replies since 14/1/2007, 23:51   118 views
  Share