X Sad

« Older   Newer »
  Share  
.:::Fede:::.
view post Posted on 13/1/2007, 17:15




Sad quello che hai fatto non mi piace neanche un po!!! Essere aiuto amministratrice non ti dava il permesso comunque di entrare in una sezione che io stesso avevo creato e guarda caso si chiama Top secret...gia dal nome avresti dovuto avere alcune remore e non prenderti il diritto di entrare in amministrazione e di aggiungere il tuo nick alla lista degli utenti che possono visualizzare le discussioni di quella sezione!! Bastava che tu me lo chiedessi come chiunque altro e non ti avrei certamente negato l'abilitazione. Questa mi è sembrata una vera e propria mancanza di rispetto e mi sento costretto di chiedere a nuvy di cavarti da aiuto amministratrice anche perchè è già da un po che ci sto pensando e sinceramente un amministratrice e un aiuto amministratrice mi sembrano piu che sufficenti, e poi sinceramente non ho mai visto nella tua firma un tesserino che facesse riferimento a questo forum per cui questo titolo non è che te lo meriti poi tanto. Se poi Nuvy vorrà darti qualche altra mansione non so però io ora so che Nuvy è su habbo per cui non ha tempo per cui entrerò col suo nick e lo faro' io (sono cmq certo di avere la sua approvazione visto che mi ha dato carta bianca) . Mi dispiace Sad ma sono costretto ad agire cosi per via del tuo comportamento.
 
Top
+SadPrinceSs+
view post Posted on 13/1/2007, 17:24




ma io credevo...mi dispiace non volevo:(Chiedo scusa
 
Top
.:::Fede:::.
view post Posted on 13/1/2007, 17:28




Bhe le scuse sono accettate e l'amicizia comunque rimane però è giusto che tu ti prenda le tue responsabiltà e questo purtroppo ti costa il titolo. ( ma sinceramente un titolo non vuole poi dire tanto). In questo forum siamo tutti amici ed è giusto non litigare ma far capire gli sbagli quello si ;)
 
Top
+SadPrinceSs+
view post Posted on 13/1/2007, 17:32




Scusa sopratutto a nuvy e fede



Comunque non sono l'unica che non porta il tesserino del forum....e inoltre avevo anche creato un blog dedicato al forum ma nessuno aveva risposto alla mia discussione
 
Top
.:::Fede:::.
view post Posted on 13/1/2007, 17:44




Io non metto in dubbio ke tu abbia contribuito al forum e per il blog ti ringrazio (io personalmente non l'ho vista la discussione).Comunque ti ricordo ke ogni utente di questo forum è come se fosse parte dello staff tanto è l'affetto ke ci lega e potete postare tutto cio' che volete, contribuire ai consigli su neopets, aiutare nelle richieste grafiche, insomma un forum è fatto proprio per questo, per aiutarci fra di noi e non è certo un titolo che cambia tutto questo non trovi?
 
Top
+SadPrinceSs+
view post Posted on 13/1/2007, 17:48




Lo dico,ma se mi avete tolto (anche,non solo per questo)da aiuto amministratrice per il tesserino,anche corona gurl che è moderatore non ha tesserini nella sua firma O_o

e nemmeno •·´¯°·•Memy•·´¯°·•
 
Top
.:::Fede:::.
view post Posted on 13/1/2007, 17:59




Ti ripeto ke non è per il tesserino ke sei stata tolta ma per la mancanza di rispetto che hai avuto . Cmq non è obbligatorio avere un tesserino in firma era solo per farti capire !! E poi era già da tempo che ci pensavo, essere in 2 come admin è + che sufficiente. poi vedrà Nuvy se vuole darti qualche altra mansione.
 
Top
+SadPrinceSs+
view post Posted on 13/1/2007, 18:00




Cmq io ero stata aiuto amministratrice nella prima versione del forum.

PS:Oddio am io in alcune discusssioni vedo una barra viola O:o
 
Top
.:::Fede:::.
view post Posted on 13/1/2007, 18:10




Lo so so tutti i retroscena del passato e anche di quello che avevi combinato alle spalle di Nuvy però lei è una santa e perdona tutti . Eheheheh P.S.Come una barra viola? O.o
 
Top
+SadPrinceSs+
view post Posted on 13/1/2007, 18:14




si sono un abirichina ahauhauahau^^

Comunque per la barra..la vedo sopratutto in topic dove sono state ijnnserite immagini,e a metà pagina invece di vedere lo sfondo vedo viola!
 
Top
9 replies since 13/1/2007, 17:15   81 views
  Share