Gli sterogrammi, Cosa si nasconde dietro l'immagine??

« Older   Newer »
  Share  
.:::Fede:::.
icon1  view post Posted on 2/1/2007, 20:55




Oggi voglio proporvi di guardare uno sterogramma. forse non tutti sanno ma dietro questa immagine si nasconde un altra immagine tridimensionale. La tecnica per poterla visualizzare che adotto io è questa, Mi avvicino a circa 30 40 cm dallo schermo e fisso l'immagine fino a farla diventare sfocata, dopo un po riesco ad entrare in 3D e a visualizzare l'immagine che si nasconde dietro. Vi assicuro ke è bellissimo, non scoraggiatevi se non vi riesce da subito, daltronde visualizzare uno sterogramma ha bisogno di tecnica e la tecnica non si riesce ad avere da subito. Il mio consiglio comunque è di provarci perchè è troppo bello. Eccvene qualcuno:

image


image


image


image


image


Ed ora strabuzzate la vista e se ne trovate altre in giro postatele^^.


Poi ditemi se riuscite o meno a vederli
 
Top
.¤·°(¯¤NuvolaRosa.¤·°(¯¤
view post Posted on 2/1/2007, 21:02




Sarò Anke ignorante ma io nn riesco a vedere nulla me fanno male gli okki Ahuhuauha XD
image
 
Top
-jordy-
view post Posted on 4/1/2007, 12:24




xD Io Sto Sempre A 30 Cm Dal Monitor Quindi Non Mi Fa Differenza
Bahhaha
 
Top
+SadPrinceSs+
view post Posted on 4/1/2007, 20:14




sE nn sbaglio la prima è un posto dove ci sn degli uomini che pescano..
la seconda dei serpenti
la terza nn so
la quarta dei cavalieri con i cavalli

e l'ultima non ce capisco xD
 
Top
.:::Fede:::.
view post Posted on 5/1/2007, 11:29




No Saddy, la prima è un aquila, la seconda una chitarra, la terza un elica, la quarta una libellula, e l'ultima è un fiore. Ma tu sei riuscita ad entrare in 3D perchè solo da cosi riesci a vedere l'oggetto che si nasconde però posso assicurare che una volta entrati l'oggetto si vede chiaramente. Provate tutti e non demordete, non potete perdere una simile esperienza. *troppo fiqa*
 
Top
Cadabra
view post Posted on 26/11/2008, 00:04




sono registrata e nn lo sapevo
 
Top
elisa338
icon6  view post Posted on 16/11/2011, 18:16




verissimo è una ficata ma per riuscire a vederle tutte mi sono giocata gli occhi mi lacrimano di brutto

mi piace tanto la teza immagine perche è la prima che sono riuscita a vedere forze è anche la piu facile per cominciare questa esperienza in 3d
 
Top
6 replies since 2/1/2007, 20:53   3341 views
  Share