Tutorial per registrarsi a Zwinky, Foirza raga

« Older   Newer »
  Share  
.:::Fede:::.
view post Posted on 30/12/2006, 19:49




Ho deciso di creare un tutorial cosi sarà + facile per tutti capirci un po di + di questa nuova chat.

Allora per prima cosa CLICCATE QUI per accedere alla registrazione.

Nella pagina che vi si aprirà e cioè questa

image

dovete cliccare su "let's go" e nella pagina sucessiva installare il "controllo active x"

Una volta installato neterete che nella barra superiore del vostro browser ed anche nella barra in basso è apparsa l'icona della faccina di zwinky che vi servirà poi per accedere piu velocemente alla chat. Alla fine del download cliccate su "FINE" prima di cliccare su fine vi consiglio di cavare la spunta su search assistant.



Bene a questo punto vi si apriranno 2 finestre (che vi consiglio di tenere aperte entrambe)

Una è questa (che vi permette di scegliere il vostro avatar

image

Bene a questo punto non ci resterebbe che chattare in modo davvero originale e cioè ci potremmo ritrovare tutti sulla home page di questo forum pero siccome la chat al momento è disabilitata e riaprirà a giorni rimanderò la conclusione di questo tutorial al piu presto possibile spero cosi dopo ci potremo divertire tutti insieme.


Si prega di non copiare questo tutorial e se lo volete inserire nelle vostre pagine siete pregati di mandarmi un MP Graxie


e l'altra è questa (che vi permetterà di effettuare il login

image

Create pure il vostro swinky come piu vi piace . Vi sono tantissimi accessori cliccate sia su clotes che apparence per poterli vedere e provare Ad un certo punto vi chiederà di inserire i vostri dati quali username password etc etc.. fate pure la procedura ed infine quando avete finito cliccate su "save outfit" ed il gioco è fatto !!!

image



 
Top
celestial
view post Posted on 14/6/2007, 13:03




Xò sta chat è ttt americana..insomma ness1 è italiano/a!!mah..
 
Top
Tatis_
view post Posted on 6/7/2007, 17:39




zwinky spacca tntissimo!!!
Ank'io mi sn iscritta qlk mese fa!! ;)
Il bello è ke sei collegato cn tutto il mondo e puoi parlare tutte le lingue..1figata! xD
 
Top
C o R y
view post Posted on 1/8/2008, 20:24




ma a me dice ke devo scaricarlo :| nn so io...se potete rispondermi fatelo attraverso un mes pv... vi prego...:-??
 
Top
claudia999
icon1  view post Posted on 20/10/2008, 21:06




scusami non ho capito io clicco su let's go! e non succede niente ciaoè rimande la senza andare da qualchealtra parte sai come mai?? rispondi se hai msn questo è il mio contatto [email protected] ok ciao


by claudia il mio contatto di msn solo la proprietaria di quesso messaggio (tutorial) lo prende guai a chi lo prende tranne lei ok bacioni ciauuuuuuuuuu a domani su msn


:1: :19 :31: :37: :38: :39: :44: :43: :49: :55: :50: :56:
 
Top
rosy fashion
icon12  view post Posted on 8/6/2009, 14:57










CITAZIONE

[HTML][/HTML]

 
Top
Cinzia Messina
view post Posted on 8/6/2009, 21:13




ciao ma come si guadagnano punti e soldi???????ho fatto vari giochi ma al momento dell'incasso mi esce sempre scritto ERROR SERVICE... e una sfilza di numeri e lettere... che devo fare?????????????? grazie
 
Top
belladasempre
view post Posted on 16/6/2010, 11:22




io non riesco a registrarmi esce comincia da capo!!!!!
 
Top
giessica
icon1  view post Posted on 18/9/2010, 15:31




come si ci cancella da zwinky perche'ho 10 anni e non posso stare in un sito per grandi ho fatto un errore grande aiutatemi vi prego
 
Top
Mandy l'incantatrice
view post Posted on 26/11/2011, 16:10




io nn so cm cancellarlo giessica perché nn ci sn mai entrata lo vorrei...Ma come dice giessica che ha pure ragione io ormai ho 19 anni,io ho commesso lo stesso errore avevo sl 9-10 o 11 anni e avevo scaricato una marea di giochi senza che nemmeno i miei genitori lo sapessero quindi consiglio a tutti i bambini o ragazzini nn ancora maggiorenni di nn commettere lo stesso sbaglio.quindi ragazzi dai 18-17 anni in giù vi consiglio che se volete scaricare un gioco chiedetelo ai vostri genitori,ma se loro nn'è sanno nnt o vedete che nel gioco ci sn persone maggiorenni e nessun bambino eliminate il gioco buttandolo nel cestino oppure in un altro modo!Quindi bambini se venite qui e leggete questo messaggio vi consiglio di fare quello che ho scritto!spero che nn seguiate il mio esempio di quanto ero piccola!ve lo dico sarà meglio per voi!!! ;) ;) ^_^ ^_^ :33: spero che abbiate capito!^_^ ^_^ ^_^ ^_^;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
Mandy l'incantatrice
view post Posted on 26/11/2011, 16:31




Dovete sapere che ora ho solo cm giochi wizard101,Grand Fantasia e NosTale mentre tempo fa avevo pure Winx Club e Madacascar 2,e anche altri!Dopo li ho cancellati ttt,tranne Madacascar2 e Winx Clubche me li avevano scaricati i miei!Quindi vi consiglio veramente di nn farlo mai perché il computer va in TILT!Scoppia!!!!!!!(Da <3 <3 ^_^ ^_^ Mandy l'incantatrice ^_^ ^_^ <3 <3 meglio conosciuta cm <3 <3 Kitty <3 <3 o -"^=Kitty=^"-)Un mega saluto!




FIRMATO
Mandy l'incantatrice
 
Top
Mandy l'incantatrice
view post Posted on 28/11/2011, 22:36




Beh...Cmq cm dicevo all'inizio...Lo verrei(entrare nel gioco)Cm se avessi ancora quell'età ma per farvi capire meglio ve lo dico...Praticamente ora che ho 19 anni ho scaricato talmente tanti giochi che ora i miei nn vogliono che lo metta!Sl 1^ domanda...Il gioco è da scaricare o è online?Se è online ci posso giocare!Ma se è...Da scaricare nn pss...Uffi però!
 
Top
11 replies since 30/12/2006, 19:49   3507 views
  Share