.:I TiPi Di IncaRiCHi DeLLe FaTe:., Speriamo sia utile!

« Older   Newer »
  Share  
kladietta234
view post Posted on 27/12/2006, 09:19




Ciau Ragazzi Ora Vi Metto Tutti I Tipi Di Fate E Gli Incarichi Che Ci Possono Assegnare ^^

Le Fate di Neopia hanno deciso di premiare con doni speciali i Neopet più avventurosi e coraggiosi. Se credi che il tuo Neopet sia pronto ad accettare una delle loro sfide, allora forse potrà ottenere maggior esperienza, forza, salute, immensa ricchezza, o perfino degli oggetti rari. Tutto ciò che è necessario fare è portare a termine i loro incarichi. Ognuno di loro richiede un certo oggetto, che tu devi trovare e riportare alla Fata che ne ha bisogno. Quando l'incarico è portato a termine, la Fata deciderà quale dei tuoi Neopet è degno del suo riconoscimento.
La Fata Della Terra

Questa Fata continua a bruciacchiare il suo vestito, così ha bisogno di abiti nuovi. In cambio lei aumenterà la forza del tuo Neopet.
Fata Della Luce

La Fata della Luce richiede specifiche figurine ed alzerà di livello il tuo Neopet.
La Fata Della Terra

In cambio di certi oggetti magici, la Fata della Terra donerà ad uno dei tuoi Neopet un gran banchetto!
Fata dell'Aria:

La Fata dell'Aria desidera certi prodotti di bellezza per farsi bella e radiosa. In cambio lei renderà più veloce il tuo Neopet.
Fata delle Tenebre

La Fata delle Tenebre ha bisogno di cavie per i suoi nuovi incantesimi. Portale un modello o un giocattolo e lei in cambio accrescerà la salute del tuo Neopet
Fata dell'Acqua

Le Fate dell'Acqua accresceranno la tua difesa ad una condizione. Sono affamate di conoscenza, e se tu offri loro ciò che desiderano, potranno essere davvero generose.
La Regina delle Fate

In rare occasioni ti sarà offerto un incarico dalla fata più potente di tutte. Sei avvisato, la sua sfida sarà davvero ardua, ma se il tuo Neopet la accetta, la sua ricompensa sarà grande.

 
Top
.¤·°(¯¤NuvolaRosa.¤·°(¯¤
view post Posted on 27/12/2006, 11:22




Wow ottima guida complimentissimi ^^ !!! Inoltre esiste anche la fata dello spazio ( ke ti puo' assegnare degli incarichi ma è rarissimo ) e anche la fata della fontana ( che e' ancora + raro ) che come premio ti fa scegliere di ke kolore vuoi pitturare il tuo neopets^^

 
Top
kladietta234
view post Posted on 27/12/2006, 11:52




ohhh cm vorrei che mi capitesse quella della fontana :°° XD Cmq GraSShie ^-^
 
Top
•·´¯°·•Memy•·´¯°·•
view post Posted on 27/12/2006, 13:54




Chi mi sa dire dove posso trovare la fata dell'aria?
 
Top
[K]aworu
view post Posted on 27/12/2006, 20:59




Allora piccolo riassuntino. Non ricevo incarichi attualmente,almeno fino a due mesi fa. Mi sono arrivati due incarichi della Regina delle Fate uno della fata della Luce,uno dell'Aria,Uno dell'Acqua. Poi una settimana fa dopo due mesi di silenzio un incarico della fata dell'Aria e uno della Terra.
 
Top
cla28062706
view post Posted on 27/8/2011, 12:19




scusate ma dove posso avere incarichi da queste fate?
 
Top
5 replies since 27/12/2006, 09:19   225 views
  Share