.:Dai da Mangiare a Nuvyno:., *.*

« Older   Newer »
  Share  
NuvolaRosa
view post Posted on 26/12/2006, 15:32




image



Se vi capita di andare al supermercato e di trovare alcune cose deliziose pensate anche a Nuvyno, la nostra mascotte!!
Lui ama mangiare di tutto dai dolci ai salati dalla verdura alla frutta! Per cui non avrete problemi a trovare il cibo giusto per lui !!!

Ho appena comprato queste deliziose croccantine!! Penso che sarā molto felice!!!

image

E' un gran mangione per cui non esitate e appena trovate una bella immagine di cibo per lui postatela pure! XD
 
Top
memytvb
view post Posted on 26/12/2006, 18:19




Nuvyno ti ho comprato la pappa...vieni qua cucciolo...XD
ecco a te piccolo:
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 26/12/2006, 18:26




Wow *_* ! Se continuiamo di questo passo lo faccio diventare un bel panzerotto ahaha!! =P
Ne aproffitto per darti ancora da mangiare tieni piccolo mangia la bisteccona che ti fa bene XD

image
 
Top
.:::Fede:::.
view post Posted on 26/12/2006, 18:39




Hahahahaha ke forte queta idea dellla mascotte del forum ;) Anke io ho comprato un po di cibo per nuvyno.....

image

Ecco qua cucciolo spero ke sia di tuo gusto, se non ti piace dimmelo ke me lo magno io...c'ho na fameeeeeeee Eheheheheheh
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 26/12/2006, 18:43




Uaaaaah Fede nunu hai capito male quello me lo mangio IO altro che Nuvyno piuttosto lo faccio morire di fame ( Impossibile ) anche perchč ora piccolino ti do una bella grigliatona di pesce miraccomando sta attento ad nn ingoiare le spine!

image
 
Top
+SadPrinceSs+
view post Posted on 26/12/2006, 18:49




Questo č quello che ci vuole x nuvyno EhEhE^^
image

image

e x finire...un bell' osso!
image
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 26/12/2006, 20:12




Wow non hai badato a spese saddy! Io invece siccome stasera ho magnato la pizza gliene ho lasciata giusta una bella fettona tutta per lui ! Tieni piccolo!!

image
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 27/12/2006, 11:08




Ehy cucciolo ti ho portato la colazione!! Stamattina si mangia un bel panino con la nutella! Spero te gusta^^

image

E se non ti basta ho preparato anche una bella piadina al prosciutto come piace a te!! Tipica romagnola eheh

image
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 27/12/2006, 19:09




So ke ne vai matto cucciolino e x questo stasera la tua Nuvyna ha deciso di prepararti questa deliziosa pietanze miraccomando mangiala tutta!!

image
 
Top
bart95
view post Posted on 28/12/2006, 11:34




beneful per te nuvynoimage
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 28/12/2006, 11:58




Credo ke questo possa soddisfare x un po' il tuo palato mauhauha xD ciccio mio ingrassa da bravo =PP

image
 
Top
.:::Fede:::.
view post Posted on 28/12/2006, 12:00




Mhuauauuauaua Nuvy me fai vnire na fameeeeeeeeeeeee. *Ruba fetta di mortadella* Hihihihihi
 
Top
PiskellaHouse94
view post Posted on 28/12/2006, 13:46




image
SpErO kE Qst sKaToLinE dI cArNe T GUsTinO ^^
sU POrCeLlINoOOoO!! xDD
 
Top
+SadPrinceSs+
view post Posted on 28/12/2006, 13:50




KualKe Kilo In + Fa MiKA mALe*-°Ed ecco qua:

image

Boun Apetit xD
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 28/12/2006, 13:54




Povero cucciolo dopo tutta questa bella mangiatona credo ke hai anche voglia di bere poretto!! Ecco qua qualche bottiglia di acqua minerale for you! XD

image

 
Top
65 replies since 26/12/2006, 15:32   914 views
  Share