.:Presentiamo Nuvyno:., Chi è questo adorabile cagnolino??

« Older   Newer »
  Share  
NuvolaRosa
icon12  view post Posted on 26/12/2006, 15:26




Una sera buia e tempestosa, mentre la pioggia scendeva violenta dal cielo, e i lampi ed i fulmini illuminavano la città, mi trovavo per strada e cercavo in fretta di tornare verso casa. All'improvviso la mia attenzione è stata rapita da un lamento che proveniva nei pressi del cassonetto dell'immondizia; mi sono avvicinata cautamente e quello che ho visto vi assicuro mi ha stretto il cuore di commozione...Un piccolo batuffolo, un povero cagnolino tutto bagnato e abbandonato al suo crudele destino..Il mio istinto è stato quello di prendere il dolcissimo cucciolo e di tenerlo per sempre con me...! Ed è con grande gioia ke ora posso presentarvi la mascotte di questo forum! Ecco a voi..NUVYNO!..Miraccomando abbiatene cura! e trattatelo bene ^^! La vita non era stata molto proprizia con lui ma ora che ci siamo noi le cose cambieranno e gli faremo sentire tutto il nostro affetto!!



Aprirò per lui delle apposite sezioni, dove potrete dargli da mangiare, fargli un regalino, fargli conoscere nuovi amici e tanto tanto altro!..


Edited by .:::Fede:::. - 17/2/2008, 17:07
 
Top
*PoKeMoN_eeVee*
view post Posted on 27/12/2006, 21:44




Ooooo brava nuvy!!Che billu il cane!Complimenti"
 
Top
Elisa_Ballerina
view post Posted on 23/8/2007, 19:15




Gia complimenti
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 16:23

Senior Member

Group:
Member
Posts:
41,966
Location:
Castiglione del Lago

Status:


è MMORTOOO image
 
Web Contacts  Top
Requiele
view post Posted on 31/3/2008, 16:31




ahahahah che delicatezza tdj
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 16:37

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,255
Location:
...eeeh...sapessi...

Status:


Poraccio...ma chi sa come è morto?
 
Top
5 replies since 26/12/2006, 15:26   300 views
  Share