Hanna

« Older   Newer »
  Share  
+SadPrinceSs+
view post Posted on 11/12/2006, 14:26




HANNA



Coraggiosa ed avventurosa all'eccesso, Hannah è nota sull'Isola Krawk e sulla Montagna del Terrore per la sua abilità di attraversare i luoghi più pericolosi e rischiosi.

Prima di diventare famosa con il nome di "Hannah la Coraggiosa", questa Usul era una cameriera del Doblone d'Oro come molte altre. Un giorno (come volle la fortuna) trovò un libro che spiegava dove si trovavano delle grotte dei pirati in cui erano nascosti i tesori.

Entusiasta all'idea del rischio e del pericolo, Hannah lasciò la vita povera di cameriera e partì all'avventura.

Nelle profondità delle Grotte dei Pirati, Hannah imparò ad evitare le trappoe, i Pawkeet aggressivi e gli scheletri, ed inoltre a risolvere degli enigmi che le permettono ti trovare oro e gioielli.

Le storie riguardo la sua astuzia e la sua destrezza si diffusero velocemente (in particolar modo grazie alle sue narrazioni) e presto diventò nota con il nome di "Hannah la Coraggiosa".

La sua seconda grande avventura iniziò quanto Kanrik, un Gelert del Gruppo dei Ladri, venne a conoscenza delle sua abilità. Con l'imbroglio questo individuo riuscì a convincerla ad aiutarlo nella ricerca di un antico e potente manufatto (nella forma di un sarcofago), nascosto in una grotta del Deserto Perduto. Quando Hannah aprì l'antica stanza, fu colpita da una maledizione. Kanrik la abbandonò nelle grotte e portò il manufatto al Gruppo dei Ladri.

Hannah, tuttavia, aveva molta esperienza con le grotte e quindi riuscì ad uscirne e a trovare aiuto. L'Usul avventuriera raggiunse la Montagna del Terrore, dove pensava che Kanrik sarebbe andato. Tuttavia, priva di forza a causa della maledizione del Portatore della Notte, Hannah cadde nella neve della montagna.

Le avventure di Hannah sarebbero terminate se non fosse stato per il medaglione rosso che indossava (lo aveva trovato nell'antica tomba). Fu inoltre aiutata da un giovane e curioso Bori chiamato Armin, il quale la trovò e la portò in salvo. Armin disse a Hannah che la sua specie era stata intrappolata nel ghiaccio della Montagna del Terrore da lungo tempo. Questo era stato fatto per proteggerli dal Portatore della Notte.

image

Poco dopo che Hannah incontrò Armin, Kanrik apparve nella grotta dove i due si erano rifugiati. Dopo aver confessato che una perfida Acara chiamata Masila lo aveva imbrogliato ed indotto a liberare il Portatore della Notte, Kanrik ammise anche di essere stato cacciato dal Gruppo dei Ladri. Dopo una breve lotta, i tre trovarono un passaggio segreto che portava al luogo dove si trovavano i Bori.

Là, con l'aiuto di Armin e di Kanrik, Hannah avvicinò il gioiello intorno al suo collo al "Cuore della Montagna". In questo modo i Bori furuno liberati. Il Portatore della Notte venne eliminato ed i Bori onorarono Hannah come un vero eroe. Tuttavia, la maledizione stava avendo la meglio e Hannah era ormai priva di forze. Per ripagarla, Kanrik la portò alla Fata della Neve che riuscì a guarirla.

Hannah ora è tornata alla vita di sempre, avventurandosi
nelle grotte alla ricerca di fantastiche esperienze.
image
 
Top
terry952007
view post Posted on 24/7/2007, 15:02




Bellixima! Mi e piaciuta molto

:18: :17: :11:
 
Top
1 replies since 11/12/2006, 14:26   70 views
  Share