--> Regole per Spam <--, Prima di spammare leggere qua!

« Older   Newer »
  Share  
NuvolaRosa
icon4  view post Posted on 9/12/2006, 20:22




In questa sezione potrete spammare il vostro forum, ci sono pero' alcune piccole regole da rispettare:
In primo luogo lo spam verrà contraccambiato sul vostro forum, se nel vostro forum non è presente una sezione per poter spammare la discussione verrà immediatamente cancellata!
Siccome io non obbligo nessuno di presentarsi al mio forum per poter spammare, se qualcuno di voi ha queste regole nel proprio forum sappiate gia da ora che io non le seguirò! E farò ugualmente il mio spam sul vostro forum! Per cui dopo non lamentatevi se non mi sono presentata^^
Questo è tutto ! ;)


image
 
Top
madforboobs
view post Posted on 10/1/2007, 10:26




come pretendi che la gente segua le tue regole se tu per prima annunci di non seguire quelle degli altri????
bella cazzata!
 
Top
Stellina Fatata
view post Posted on 10/1/2007, 14:50




Tu non ti esprimi così perchè ognuno decide come vuole, ok? E comunque a me sembra giusto perchè se lei lascia che qui si spammi senza presentarsi nel forum in cui contraccambia può farlo.
 
Top
+SadPrinceSs+
view post Posted on 10/1/2007, 15:27




Senti madofblablabla,Nuvolarosa ha solo detto che lei non obbliga nessuno a presentarsi prima di spammare,e che quindi anche negli altri forum che hanno pubblicizzato qui il loro lei non si presenterà e spammerà come ricambio!
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 10/1/2007, 19:51




Ciccio allora prima di sparare cavolate pensaci due volte -.-!!! Se uno ha quelle regole stupide nel loro forum di presentarsi e bla bla bla cavoli suoi! allora vorrà dire che se non accetta le mie regole gli cancellerò la discussione =) AMEN !
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 19:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
38,115
Location:
Midian

Status:


Abbiate pazienza ma sento il bisogno di rispondere...
Trovo stupida la regola che per spammare ci si deve presentare. Se si va in un forum solo per spammare è raro che lo si frequenti.. se poi piace uno si presenta e festa finita. E se spammano da me senza presentarsi è logico che per ricambiare non mi presento... Quindi do pienamente ragione a •°¤*_ËMøѵvy_*¤°• ;)
 
Web Contacts  Top
terry952007
view post Posted on 13/3/2008, 18:15




infatti è giustissimo quello ke nuvy dice concordo cn kaleela!
 
Top
6 replies since 9/12/2006, 20:22   132 views
  Share