Strana Pagina "A computer"

« Older   Newer »
  Share  
+SadPrinceSs+
view post Posted on 7/12/2006, 21:47




Ero sola e mi sono trovata un amichetto con qui giocare...ma mi risponde in alienoO.OAnzi in inglese ma con frasi un po' insensate xD

COMPUTER ALIENO

*osserva strano essere*
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 7/12/2006, 21:50




Oddio e questa roba mo che cos è?? Non l'ho mai vista prima XD oh my god ! se hai notizie di cosa sia avvisaci ke siamo curiosissimi >-< me fa paura quel coso pahuahu xD

image
 
Top
+SadPrinceSs+
view post Posted on 7/12/2006, 21:55




Ehm...veramente qualcosa o trovato am...fa ancora più paura xD

aiutante alieno1
aiutantealieno2

Da quello ke ho capito è stato fatto dal dtt.Sloth *.*Credo eh xd nON ASSICURO NIENTE
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 7/12/2006, 21:58




Certo che tu le trovi proprio tutte eh!? :o!!
Non è che si tratti di un nuovo plot? O_O !! Oppure boh non ne ho proprio idea x°D! Sto Dott.Sloth non mi piace proprio per niente anche perchè da 8 mesi che sono su Neopets non mi è mai capitato il suo evento random dove dice che sono "pronta ad usare il suo avatar nel forum" grrr ingiustizia >_<
 
Top
+SadPrinceSs+
view post Posted on 7/12/2006, 22:18




O_O Mmmm...Ma perchè le cose + belle di neopets sono in inglese >.<Nun è giusto!
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 7/12/2006, 22:19




Gia per prima cosa si basano sempre sugli Americani ( vedi ora neopiana ) >-< e poi veniamo anche noi in fondo comuni mortali x°D ! ChiSSà perchè ma l'Italia e' sempre un po' + "sfigata" confronto agli altri paesi *Sigh Sigh*!
 
Top
+SadPrinceSs+
view post Posted on 7/12/2006, 22:28




Infattix°
 
Top
Ethel00
view post Posted on 20/6/2010, 18:48




io ho scritto per finta non ho amici e lui ha risposto è molto cattivo. strano,vero?
 
Top
7 replies since 7/12/2006, 21:47   211 views
  Share