.: La sfida del maestro dei giochi :., Riuscirai a superare tutte quante le sfide??

« Older   Newer »
  Share  
NuvolaRosa
icon4  view post Posted on 26/11/2006, 11:05




Da poco su Neopets è iniziata questa "competizione" =) Il vostro scopo è quello di riuscire a sconfiggere il maestro dei giochi completando tutte le missioni richieste...Noterete che ci sono anche delle missioni "Segrete" e ora per darvi un aiutino vi dico quali sono così vi sapete regolare:

Inanzittutto clicca qui per far visita al maestro dei giochi e iniziare la sfida ( ringrazio luka93 x avermi dato il link di questa cosa ) ^^

ecco tutte le missioni segrete che dovrete completare:
1) Mettere un gioco tra i preferiti ( tra quelli proposti )
2) Mandare 5 cartoline di sfida ( per poterlo fare dovete prima fare un gioco dopodiche fare send a challenge card e sfidare un amico ( nn importa che l'email sia vera )
3) Mettere 12 giochi tra i preferiti ( tra quelli proposti )
4) Gioca e invia i punteggi di tutti e 62 i giochi
5) Completa tutte le sfide!

Ecco fatto ogni volta che completerete una sfida dovete andare QUI e cliccare sui sacchettini blu per ritirare il vostro premio ( vi ricordo che + punteggi fate + il premio è bello ! ) A me ha dato anche un libro che vale sui 20.000 NP !^^

Comunque il mio punteggio totale è di 846 le mie ipotesi sono quelle che forse daranno un trofeo o un avatar, oppure come nell' altador cup grazie ai punti che abbiamo ricavato giocando ci faranno scegliere dei premi ! ^^ boh speriamo!! =D Comunque tenetevi pronti che tra poco ci sarà anche il calendario dell' avvento..quando sarà ora aprirò una discussione in questo topic per spiegarvi tutto meglio..ora vi auguro buon divertimento ai vari giochi e alle varie sfide =))!

image
 
Top
luka93
view post Posted on 26/11/2006, 18:24




nuvy me mi mancavano solo 2 segrete grazie mille di avermelo detto come si faceva O.O
 
Top
Ryo91
view post Posted on 29/11/2006, 17:53




una sfida dice di mandare il punteggio del gioco segreto
quale è il gioco segreto?????
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 29/11/2006, 18:28




Il gioco segreto è diverso per tutti quanti quindi devi cercare di giocarli tutti ma purtroppo il tempo stabilito era fino ad oggi ed ora nn si puo' piu' giocare mi sa..!
 
Top
Ryo91
view post Posted on 29/11/2006, 19:02




ok
io oggi ho raggiunto il picco di 50 gioki, quindi si può ankora!!!
il gioko segreto è uno dei 62 della competizione?
 
Top
luka93
view post Posted on 29/11/2006, 19:07




ormai le sfide son concluse spero in un torfeo o un avatar O.O
 
Top
5 replies since 26/11/2006, 11:05   72 views
  Share