.:I miei cucciolottoloshi:., =D Vi presento...

« Older   Newer »
  Share  
NuvolaRosa
icon4  view post Posted on 18/11/2006, 20:21




Questo è Cocco il mio micione..X°D E' dolce, lunatico e rompipalle ( senza offesa ) Ma tremendamente tenero e coccolone..Ogni mattina sempre allo stesso orario salta sul letto e inizià a fare le fusa perchè vuole avvisarmi che me devo sveglià x°D è meglio di una sveglia ! LOL eccolo qua =D



Mentre questo è il mio cagnolone bello Il suo nome è Principe! =D Quando l'ho preso era un batuffolo di pelo tutto bianco..che stava in una mano! Stava sempre con me e giocavamo sempre insieme..=D Ma ora, che sto molto di + a casa dei miei genitori, lo vedo solo alla Domenica qnd vado a mangiare dalla nonna e tutte le mattine prima di andare a scuola perchè vado a fare colazione là ^^ Mia nonna, dopo 1 anno circa gli ha preso la compagnia..Ed indovinate un po' come si chiama lei!? eheh Principessa...Principe & Principessa...E' sempre una maltesina come Principe, pero' al contrario suo è molto + vispa e vuole essere amica sempre di tutti, infatti anche quando vede un estraneo gli va subito incontro e lo lecca tutto x°D!! Purtroppo al momento non ho foto sue..ihih vi dovrete accontentare di Principe! ( Non guardatelo qui ke era in macchina che lo dovevamo portare dal veterinario e aveva uno sguardo inquietante..XD



E x ora è tutto...aspetto di conoscere i vostri amici a 4 zampe !
 
Top
Tigrotto...92
view post Posted on 19/11/2006, 11:59




Il gattoooooooooooo ke belloooooooooooooooooooooooooo
 
Top
Tiziacat
view post Posted on 8/12/2006, 15:34




E' bellissimo, complimenti! ^_^
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 8/12/2006, 15:51




GraSShie MiLLe *Fa FuSa* XD

image
 
Top
Tiziacat
view post Posted on 8/12/2006, 15:53




E' così...peloso! Quanti anni ha?
 
Top
dreamstorm
view post Posted on 17/3/2008, 20:47




*______________________* che bello *______*

io ho un cane,Pelé e due gatte Tryscy e Mindy se trovo qualche foto le inserisco ^ ^
 
Top
terry952007
view post Posted on 17/3/2008, 21:43




io avevo un gatto Stella ma dato ke nn lo tenevo in casa un giorno nn l'ho visto + purtroppo... :cry: questa è una sua foto image
cliccateci sopra x ingrandirla
 
Top
6 replies since 18/11/2006, 20:21   84 views
  Share