.:I miei cuccioli:., Vi presento...

« Older   Newer »
  Share  
Jaso
view post Posted on 24/5/2006, 16:49




grazie questo è il mio Ixi originale
e cosi e come lo vorrei :D
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 24/5/2006, 16:56




Anche io avevo un Ixi Blu proprio come il tuo ed ora e' diventato uno Splendido ixi Fatato!!

 
Top
Jaso
view post Posted on 24/5/2006, 16:58




*_* beata te io non me lo posso ancora permettere xD
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 24/5/2006, 17:19




Avrai tempo...Piano piano...con Calma =D Le cose guadagnate con fatica danno sempre maggiori soddisfazioni ^.^
 
Top
Jaso
view post Posted on 24/5/2006, 17:19




wscusa ma il mio negozzio non va O.o
 
Top
mery_m
view post Posted on 26/11/2006, 12:50




ciao nuvy anke io avrei bisogno di aiuto!!!nn riesco a mettere le immagini del mio neopets qui mi aiuti??grz:D
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 26/11/2006, 13:45




Certamente basta che clicchi sull'immagine col tasto destro fai proprietà dopodichè ti copi l'url dell' immagine ! poi quando sei nel forum clicca su Img ci metti il link dell'immagine e sei a posto ^^

image
 
Top
.:[Kairi]:.
view post Posted on 25/3/2007, 22:38




vi presento i miei piccini ^^

image
Inletta bella *-* quella che più adoro in assoluto! Ho speso tutti i miei soldi ( mi annoio da morire a guadagnare, quindi sono abbastanza povera :P ) per comprarle il pennelluzzo reale.. ora è stupenda! *__*
Le sbavo sopra 24h al giorno X°° *sbaciucchia piccolina* ovviamente è straviziata ùù


image
Yukina mia ^^ è stata la mia terza pet, l'unica del "grande terzetto originario" che è rimasta, per colpa di passaggi non tanto fortunati al centro adozioni >.<'
è la mia pet da lab e quindi anche da battaglia, visto che non spendo soldi per gli addestramenti :P *tirchia* sono affezionatissima anche a lei e molto orgogliosa delle sue statistiche :D

image
Kay, la tenerissima Xweetok. Un giorno diventerà fuoco ( o grigia, se mai uscirà lo Xwee grigio *___* ). Mi piace un sacco anche se per ora è semplicemente gialla, adoro gli Xweetok, son tenerosisshimi!

image
Cuc mi è stata passata mesi fa dalla sua ex padrona. Probabilmente in futuro la donerò a una cara amica perchè la adora e non ho spazio.. però per ora sta con noi, viziata e coccolata ^^ è troppo tenera!


image
Anche se non sta nel principale, aggiungo a quest'elenco Elex perchè mi piace troppo *ò* l'ho adottato con una enorme botta di fortuna al centro. è stupendosisshimo *.*
 
Top
37 replies since 8/5/2006, 11:37   415 views
  Share