.:Primi Esperimenti sui miei Neopet e PetPet !:., Aiutu che paura...

« Older   Newer »
  Share  
NuvolaRosa
icon4  view post Posted on 2/6/2006, 11:04




Ho iniziato oggi a sottoporre i miei Neopets e PetPets al raggio del Laboratorio Segreto !! Precisamente ho sottoposto il mio KOI ed ho ricevuto per lui 3 punti Forza, mentre per quanto riguarda il petpet da "Ditsy" che era, e' diventato uno splendido Warf !! =P Che billu *_* Domani li sottoporrò di nuovo ^^ *Me curiosha*, peccato che non ho il mio computer se no vi postavo qualche foto^^ :14:
 
Top
Jaso
view post Posted on 2/6/2006, 12:18




voglio andare al laboratorio segretuu :( ma non ho la mappa :(
 
Top
nEvIs-CroW
view post Posted on 2/6/2006, 21:45




Rag so un modo per far diventare il prp pet un sottoposto al raggio anke se nn avete tutti i pezzi!!Bisogna trasferirlo a uno che ce l'ha(Diko il laboratorio seg),lo fate trasformare e poi lo prendete indietro!!

Domani vi spiegherò mejo,con codici,ecc...

Nuvy se ci riusciamo posso trasferirti il mio pet cosi me lo sottoponio al raggio?
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 3/6/2006, 11:34




Prima dovrei abbandonare uno dei miei 4 pet ma ho troppa paura...Quindi non vorrei correre il rischio =( !!

Allora oggi ho sottoposto nuovamente il mio KOI al raggio del Laboratorio...e indovinate un po'?! Da KOI e' diventato uno Scorchiooo!! Sigh sigh :°° C'era da aspettarselo XD Pero' in compenso mi hanno dato questo stupendissimo Avatar...
image
Domani lo sottoporrò di nuovo finche non mi diverrà Un Krawk Pirata o un Cybunny Grigio ( Campa cavallo che l'erba cresce ) auuha !! MA nella vita sperare fa sempre bene !! Per quanto riguarda il mio PetPet oggi non mi e' successo niente !! :S Ed e' rimasto un Warf beh meglio di niente^^ !!! Al prossimo aggiornamentu !!
 
Top
Popper91
view post Posted on 3/6/2006, 11:38




nevis intendi ke io do il mio petpet a nuvy, lei lo sottopone dp di ke me lo rida ?
 
Top
stellozza
view post Posted on 3/6/2006, 11:41




nuvy dove li trovo tutti sti caxxus de merdisha de pezziiii XD
 
Top
Popper91
view post Posted on 3/6/2006, 11:42




alle aste
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 3/6/2006, 11:45




Io li ho trovati ieri ai baratti alla modica cifra di....
....
....
....
570.000 circa NP !!!!!!!!

E quella dei petpet a...
...
...
...
20.000 NPP XDDDDDDDD
 
Top
stellozza
view post Posted on 3/6/2006, 11:47




la solita culosha -.- XD
 
Top
Popper91
view post Posted on 3/6/2006, 12:04




io ne ho 1 dei petpet se vuoi x 20k te lo do =)
 
Top
francy03
view post Posted on 3/6/2006, 14:36




[color=orange][huhuhu sono felicissima ho tutti pezzi della mappa petpet hum vediamo come funzionaaaaaaaaaaaaa/color]
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 3/6/2006, 14:53




Francy non servono solo i pezzi del laboratorio dei petpet ma anche quella della mappa del laboratorio segreto se no sarebbe troppo facile ( eheh ) !!^^ Praticamente per utilizzare quella dei petpet devi per forza possedere prima tutti gli altri 9 pezzi del laboratorio segreto che costano una marea!!
 
Top
nEvIs-CroW
view post Posted on 3/6/2006, 15:40




Si esatto in un certo senso tu abbandoni il tuo pet a nuvy,lei lo trasforma finke nn ti accontenti e poi attraverso ill centro adozioni ve lo ridate...SEmplice no?Solo che l'utente che ti trasforma il pet deve avere max 3 neopet...oppure nn puo adottare il tuo e trasformarlo...E se nuvy decidesse di provare sono stata io la prima a chiederglielo!>.<
 
Top
Popper91
view post Posted on 3/6/2006, 15:43




nuvoluzza fai cio cn il mio Spyder?
 
Top
NuvolaRosa
view post Posted on 3/6/2006, 15:56




Ehm mi dispiace ma io " ho troppa paura di rischiare " ad abbandonare i miei Neopets =( !!
 
Top
52 replies since 2/6/2006, 11:04   751 views
  Share