.·´¯`·-> Centro di Riabilitazione per Admin Falliti <-·´¯`·., richiesta affiliazione

« Older   Newer »
  Share  
-Draka
view post Posted on 31/3/2008, 19:37




perché ci affiliamo solo coi forum falliti

da qui il nome del "nostro" forum, mi pare ovvio
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 31/3/2008, 19:42




...........................................
 
Top
donnie darko42
view post Posted on 31/3/2008, 21:52




molto loquace la tizia...
 
Top
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 1/4/2008, 12:46




Che ci vuoi fare illy, peccato che il manicomio non esista + altrimenti quest'ammasso di sfigati molto probabilmente a quest ora non sarebbe qui a perdere il loro tempo (visto che gli fa tanto schifo qst forum) a scrivere ca***te qui ^_^ Grazie per la segnalazione provvederò al + presto a bannare questi loschi individui =)
 
Top
rosa-blu
view post Posted on 1/4/2008, 13:32




il tuo forum è bello e tutto,xò,la tua utente ha offeso di brutto senza una ragione valida,prima di bannare valuta anke qst :)

ciao ciao
 
Top
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 1/4/2008, 14:26




Ti ringrazio per i complimenti, ma io valuto ben altre cose, valuto L'EDUCAZIONE prima di tutto, non so tu che ruolo abbia in quel forum ma non mi deve interessare, fattostà che Utenti appartenenti a quel forum, si sono permessi di venire qui, di aprire temi scandalosi per non dire altro (che sono subito stati cestinati)! Ti sembra giusta una situazione simile?..Illusen si è permessa, di prendere giustamente le mie difese e quelle del forum, ed anche educatamente. ^_^
 
Top
view post Posted on 1/4/2008, 15:18

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,255
Location:
...eeeh...sapessi...

Status:


CHE GENTE!
 
Top
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 1/4/2008, 15:43




Hai detto bene cara/o che gente ^^
 
Top
-Draka
view post Posted on 1/4/2008, 16:27




bhe no, scusate eh

noi magari ci diamo al puro cazzeggio, ma almeno ci rendiamo conto di quello che facciamo...

voi avete addirittura un cane qui
non so se ti rendi conto... un cane, a cui date da mangiare, lo portate a spasso, fate fare i bisogni. per non parlare poi delle decine di post dove si parla di punteggi, vincite, come si gioca, etc...

cioé

ma rendetevi conto

prendetevelo davvero un cane e scorrazzate con lui nelle campagne vicino casa vostra

socializzate, cribbio

io almeno davanti al pc ci sto per lavoro. voi per svago... e avete un'età media che mi vergogno solo a pensarci, visto che vi sto pure rispondendo.

adieu
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 1/4/2008, 16:35




1) Io non ho insultato nessuno, tuttalpiù voi avete insultato me
2) Non mi sembra che nel vostro forum si parli di lavoro, non fate altrpo che cazzeggiare (come dite voi) e di parlare di cose poco educative
3) Per me potete avere pure 30 anni, non mene frega, noi ci vogliamo divertire, allora lasciateci stare, se siete grandi abbiate almeno un pò di responsabilità e tolleranza!!!
 
Top
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 1/4/2008, 16:39




Chi ti dice caro il SAPUTELLO del cazzo che io non abbia cani nella realtà? Se ti interessa saperlo ne ho ben 2 GIOIA! quindi prima di sparare minchiate pensaci due volte, e pensa al tuo di forum và. si vede proprio che è un forum di falliti proprio come te. E se è vero che tu lavori, che ci stai a fà sul mio forum? va a lavorà và caprone che è meglio va a badà le pecore -.-
 
Top
-Draka
view post Posted on 1/4/2008, 16:49




vabbé dai, si è capito che non ci possiamo "cecare"

e comunque ribadisco quanto detto dai miei colleghi: la tua amica ci ha chiamato porci

SPOILER (click to view)
CITAZIONE (oOIllusenOo @ 25/3/2008, 22:06)
Nuvy non mi sembra un bel forum, guarda i gruppi in fondo alla pagina! Sono dei porci!


il che mi sta pure bene. ma non venga a dire "non ho offeso nessuno" ;)

speriamo di non beccarci in giro
come detto prima, adieu...

CITAZIONE (¤NuvolaRosa¤ @ 1/4/2008, 17:39)
E se è vero che tu lavori, che ci stai a fà sul mio forum?

me lo chiedo anch'io
 
Top
¤NuvolaRosa¤
view post Posted on 1/4/2008, 17:50




Adieu caro ;)
 
Top
oOIllusenOo
view post Posted on 1/4/2008, 18:08




Io vi ho chiamato per nome, non vi ho insultato, ma ti rndi conto di cosa c'è nel forum!?!?!?!??!?!
 
Top
-Draka
view post Posted on 1/4/2008, 18:34




non sono onniscente

avanti, illuminami
 
Top
46 replies since 24/3/2008, 14:18   379 views
  Share